Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2013 Brescia

Intrattenimento: matrimonio con delitto

Mariarosa, il 5 Marzo 2013 alle 10:10 Pubblicato in Just Married 1 16

Ciao a tutte le neo spose,

volevo chiedervi se qualcuna ha organizzato l'animazione durante il proprio ricevimento ingaggiando degli attori che inscenassero un "matrimonio con delitto".

L'idea mi intriga molto, ma prima volevo avere qualche parere da qualcuno che l'ha visto di persona (anche come ospite al matrimonio di qualcun altro).

Grazie in anticipo Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 5 Marzo 2013 alle 20:15
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me dipende molto dal tipo di matrimonio organizzato e dal tema scelto........... per esempio per chi ama i film gialli, e come tema ha scelto quello......... sarebbe perfetto

    in un contesto super romantico magari in un castello o palazzo direi di no.............

    Ma io sono un'amante della coordinazione in tutti i componenti di un matrimonio quindi faccio poco testo.

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono molto convinta: ai matrimoni quasi sempre c'è gente di tutte le età e molti, specialmente tra i più anziani, potrebbero non apprezzare.

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è detto, dipende sempre dagli sposi, dai loro trascorsi, esperienze professionali etc... per un poliziotto e una criminologa ad esempio non la vedrei male, come non lo vedrei male neanche per appassionati di gialli oppure per degli attori etc...

    forse può non essere adatto ad un matrimonio perchè gli attori debbono inserirsi tra gli invitati ed interagire con loro durante il pranzo, per cui magari forse è il caso di evitare..... però in sè e per sè non è un'idea malvagia.

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh x un matrimonio secondo me è di cattivo gusto....

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2013 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No i finti camerieri non piacciono nemmeno a me, però da che ho capito in un matrimonio con delitto gli attori devono mischiarsi agli ospiti se no si restringe troppo (e subito) la cerchia dei sospettati. Comunque a me era piaciuto ad una cena in cui durante una pausa avevano chiesto agli invitati di scrivere cosa immaginavano sarebbe successo dopo e gli attori hanno improvvisato risultando comunque molto coinvolgenti (sentivi ke persone reclamare "questo l'ho scritto io!"... in effetti la preoccupazione maggiore è che si rovini l'atmosfera di festa con la comparsa del delitto... Mariagrazia poi mi fai sapere come ti si trovata alla cena venerdì?
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley surprise

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco, a questo non avevo pensato.... nel senso che un conto è che "si alzi il sipario" e inizi lo spettacolo, diverso invece se sono mischiati tra i tavoli e servono anche gli invitati o hanno rapporti con loro, perchè là potrebbe uscire fuori dal vostro controllo la situazione.

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Per una normale sabato seta è molto divertente,....io ho partecipato un paio di volte.....ma per un attimo io forse non è idoneo...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Agosto 2012 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che non sia proprio da matrimonio. io ho assistito a una cosa simile: attori che si fingevano camerieri e direttori di sala e non mi è piaciuto

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mi ci hanno tirato dentro ... io non sono molto curiosa di una cosa del genere Smiley winking ...

    però sicuramente si mangerà bene, ed è questo il principale motivo !!! ti dirò come è andata!!! bacione

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo distragga un po dal vero motivo per cui si è li.....

    quoto chi dice che non è adatto

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Straquoto la seconda parte , e per la prima fammi sapere cm era hehe volev sempre andarci in una cena del genere Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per il matrimonio non lo farei...

    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nn mi piace l idea,almeno quel giorno l attenzione dev essere SOLO per gli sposi!!!!

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    straquotoSmiley smile

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmmh ... proprio questo venerdì parteciperò ad una cena con delitto ... esperienza mai provata prima, ma sinceramente non la prenderei in considerazione per il mio matrimonio ... la vera attrazione sono gli sposi Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione