Ciao a tutte ragazze, scrivo ancora qua perché vorrei approfittare ancora una volta degli ottimi consigli che più volte ho ricevuto: confrontarci aiuta sempre!
Il e il mio lui siamo indecisi per la questione dell'intrattenimento musicale durante la cerimonia.... A me piacerebbe che ci fosse un minimo di musica, anche di sottofondo, per scaldare l'ambiente, non necessariamente per ballare. Abbiamo contattato qualcuno indicatoci dalla location che come prezzo minimo ci farebbe 370 euro circa, ma non di meno...ora, tenete conto che si tratta di un pranzo, che non saremo tanti (circa 35-40 persone), che non siamo assolutamente dei festaioli, né io né lui (aborriamo le discoteche e quando si poteva non ci perdevamo una sagra perché balliamo il liscio, ci siamo conosciuti così 😅😂😂). L'età media dei nostri invitati non è propriamente bassa e anche i nostri amici cmq sono persone tranquille, non certo scatenati, un po' come noi e se ci fosse il momento "ballo" non so poi quanti effettivamente ballerebbero, non vorrei mettere in imbarazzo nessuno (ho anche parenti anziani)... Ora, contando anche che non so nemmeno se potrebbe essere consentito ballare (ci sposiamo il 10 luglio), secondo voi ne vale la pena? Non vorrei spendere soldi (che cmq non sono pochi, con tutte le spese che abbiamo) inutilmente. A me piacerebbe anche per avere qualcuno che scandisce i vari momenti della giornata, come il nostro arrivo, o il nostro ballo... Naturalmente non per forza ci deve essere il ballo, si può concordare con il dj di mantenere solo un tono soft. Il mio lui dice che basterebbe preparare un CD e chiedere alla location se ha un impianto stereo. Sono molto indecisa.... 🤔 Voi che ne pensate?
Grazie a chiunque vorrà rispondere!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Fotografi garanzie ANFM