Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi

Intrattenimento panico!!

Katia, il 20 Marzo 2023 alle 08:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno !!
Purtroppo è da ieri che io e il mio fm siamo un po’ in panico, ci sposiamo il 3 giugno e ci manca ancora la scelta/decisione per l’intrattenimento.. o meglio una parte c’è già ma manca quella musicale.. la location ci ha detto che ci avrebbero pensato loro a farci delle proposte ma ad oggi ancora nulla!! Il tempo è poco, e non sappiamo ancora cosa ci piacerebbe avere.. io direi musica dal vivo ma penso costi molto di più! Il matrimonio è al mattino quindi escludo il dj.. voi cosa mi consigliate? Cosa farete?

23 Risposte

Ultime attività da Katia, il 24 Marzo 2023 alle 18:52
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì Chiara abbiamo confermato!! Almeno un pensiero in meno nell’organizzazione! Poi del titolare della location mi fido .. spero sia bravo!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, bene voi che ne pensate? Secondo me è un buon prezzo comprensivo di siae! Inoltre se ve lo ha consigliato la location significa che è affidabile e ha già collaborato con loro :-)

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara!! La location ci ha fatto sapere oggi di avere un dj disponibile che può anche fare un po’ di karaoke volendo.. costo 800€ compresa siae ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei musica dal vivo come abbiamo fatto noi. Ci sposiamo il 4 giugno di mattina
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cremona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, proverò a chiedergli un preventivo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci siamo trovati bene, si, molto!! Il costo non me lo ricordo, ma noi avevamo fatto aggiungere anche il photoboot

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io proverei a chiamare direttamente la location in modo da sollecitarla per farvi consigliare gli intrattenimenti. Noi abbiamo scelto dj perchè la band dal vivo non ci piace molto, il ricevimento sarà nel pomeriggio/sera.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, che situazione 😱 sei super in ritardo!! Secondo me essendo di mattina e non vuoi il dj puoi optare per un sax o un altro strumento che vi piace
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No fino a notte non sarà perché la location poi a una certa chiude 😂😂quindi al massimo penso fino alle 18 con musica dal vivo poi in autonomia con la filo diffusione del ristorante
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì così è un po' un rischio... A meno che non lo imposti proprio con dj set fino a notte tarda se sai che le persone restano a ballare fino a tardi, sennò rischi che arriva il dj e la gente inizia ad andare via
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo chiesto alla
    Location un intrattenimento comunque dal vivo sino alle 18 poi una filo diffusione con la ns play list.. non ho ancora prezzi o proposte e temo di andare troppo oltre con i tempi!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cremona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, ti sei trovata bene?posso chiederti che prezzo ti hanno fatto?
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposeremo di mattino e abbiamo scelto la musica dal vivo

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò dj che fa anche musica dal vivo
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo musica dal vivo, il nostro cantante farà anche animazione, ti osso assicurare che i prezzi non sono alti, per lo meno qui da noi
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io vado sempre a vedere band e musica dal vivo ma x il matrimonio ho scelto un dj che può spaziare su più generi per coinvolgere tutti, ho prenotato fun togheter di Cristian Leto li ho trovati professionali e ti aiutano anche per la siae
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero alcune band sono davvero brave... ma io sono una patita della dance forse per quello che voto sempre il dj 😉
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo band, voce e sax. Tutta musica dal vivo. Comunque prova a chiedere dei preventivi in modo da farti un idea.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! il DJ va sempre bene, dipende dal repertorio che gli fate suonare!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposerò di giorno ma ho optato per una band. Non sono d'accordo sul fatto che sia meno divertente di un dj .. anzi. Dipende ovviamente dal tipo di band che scegli. Quella che ho scelto io è molto divertente e coinvolgente, a mio avviso molto più della musica riprodotta.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 12:30 e avremo il dj (anche se ancora non l'ho trovato) avevo le tue stesse perplessità tant'è che tempo fa ho fatto un post simile e molte spose mi hanno detto che hanno avuto il dj anche con il matrimonio di mattina! Quindi se preferisci il dj chiama il dj...alcuni hanno anche la collega che canta, oppure ci sono alcuni dj che cantano anche! Per quanto riguarda i costi non c'è paragone.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche se il matrimonio è il mattino puoi usare lo stesso il dj perché può spaziare a 360 gradi con la musica... perché altrimenti musica dal vivo oppure band costa decisamente di più ed è meno divertente 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi avevamo un duo voce che poi ha fatto dj set. Sono OMME MUSIC, li trovi qui. Hanno la sede in prov di Bergamo, se vuoi provare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione