Ciao ragazze ecco appena finiti!! Con mia sorella abbiamo creato questi libricini per i bimbi!! Mancano solo i pastelli β¦ abbiamo preso tutto su internet e creato poi il pdf! Cosa ne pensate ? βΊοΈ
5
Ciao ragazze ecco appena finiti!! Con mia sorella abbiamo creato questi libricini per i bimbi!! Mancano solo i pastelli β¦ abbiamo preso tutto su internet e creato poi il pdf! Cosa ne pensate ? βΊοΈ
Visualizza messaggio citato
Avete tanti bimbi ? Io forse 12!!π£perΓ²β non ho trovato alcuna animazione qui nella mia zona !! Vediamo se verranno tutti !! Per fortuna c Γ¨ anche un bel giardino dove possono giocare !π€π»π€π»π€π»π€π»
Molto ! Anche noi non avremo altra animazione per i bambini ma essendo in un agriturismo ci sono anche gli animali quindi ! Speriamo bene !
Sicuro ! I miei bambini sono giΓ in trepidazione ! PerΓ² uno mi ha detto : oh senti ! Ricordati le matite ! ππππππ le bocche della veritΓ !!!
Ciao tosca ! Per fortuna mi ha dato una mano mia sorella !! Da sola non so se ci sarei riuscita π€£ comunque abbiamo pinzato i fogli e poi abbiamo incollato i cartoncini colorati tagliati !