Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Maggio 2015 Cuneo

Invitare mogli/fidanzati dei colleghi?

Luisa, il 14 Novembre 2014 alle 21:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao a tutti!

Premetto che questo è un argomento già trattato, ma sono proprio in crisi!

Lavoro in una piccola azienda falimiare. Ho 3 capi, 2 colleghe e 5 colleghi.

I miei capi con le rispettive mogli sono invitati.

Volevo invitare anche le mie colleghe e i miei 5 colleghi.

Come mi comporto con i rispettivi patner?

Quelli delle mie colleghe li ho già incontrati un paio di volte.

Invece le fidanzate/mogli dei miei colleghi non le conosco neanche! Non so neppure se alcuni siano fidanzati!!

Come mi comporto? Devo invitare i rispettivi compagni si o no???

Grazie mille in anticipo!

15 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 17 Novembre 2014 alle 17:54
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invitato anche i rispettivi,idem fm!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un supermercato quindi non potrò invitare tutti i colleghi ma di quelli che inviterò saranno inclusi anche fidanzati/e mariti/mogli. Lo trovo più corretto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se sono fidanzati o sposati bisogna invitarli..io x esempio se lavorassi e mi inviterebbero indipendentemente se conoscessero o meno il mio fm andrei con lui altrimenti rimango proprio a casa..pensaci tu andresti da sola??! Nn credo..
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invitato tutti i partner, anche se mai visti. Ci lavoro tutti i giorni, alcuni compagni/e li ho visti di più, altri di meno, ma comunque per non spiacere a nessuno ho fatto un tot, conta che sto parlando di gente sotto ai 30anni. Un'altrq cosa, che consiglio sempre, tu invitali tanto poi la selezione naturale avviene lo stesso..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Novembre 2015 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io dovrò invitare un tot di colleghi (lavoro in banca ed ho cambiato un po' di filiali in questi quasi 10 anni di lavoro), ma per quanto riguarda i compagni/mariti/mogli inviterò solo quelli che ho frequentato nel tempo libero. Mi spiego: con alcuni si va a mangiare una pizza con i rispettivi ogni tanto, con altri facciamo delle cene revival ma senza portarci le ns famiglie.
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu magari dai la partecipazione poi saranno loro a decidere se portarle o no.. magare x problemi economici c'è chi preferisce venire da solo oppure chi non ha il problema e viene accompagnato
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che l'invito lo farò alla coppia.. Non lo so, però mi pare un pochino brutto invitare una persona fidanzata o sposata e rivolgere l'invito solo a lui/lei.. Io ci rimarrei male se facessero così con me.. Quindi inviterò anche i compagni/compagne Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio invitare tutti.
    Anche io dovrò fare così..in tutto siamo una decina a lavorare insieme..e con fidanzate/mogli/figli diventano quasi 20..ma mi sa di non aver scelta!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li inviterei. Poi visto che andare ad un matrimonio è una bella spesa vedrai che molto probabilmente i partner non verranno.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inviterò solo i colleghi ... Non ha senso far venire gente che nemmeno conosco ,..poi in molti hanno figli che faccio ???? Diventa impegnativo ..,
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per educazione invitali, magari poi rifiutano oppure vengono soli... però direi che è corretto invitarli lo stesso
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li Inviterei...mi sembrerebbe giusto Smiley winking
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come tutte le altre credo ke vadano incitati i rispettivi compagni!
    • Rispondi
  • Mcarmen
    Sposa Precisa Agosto 2015 Cosenza
    Mcarmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per semplice educazione credo vadano invitati! Se un collega del mio fm non mi invitasse mi offenderei
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho invitati nonostante non li conosco. Non mi sembrava educato mandare l'invito senza il rispettivo compagno, i figli li posso capire.... io non andai a un matrimonio di una mia ex amica perché 2 anni prima aveva litigato con il mio ex e lui non lo aveva inviato. Io non andai da sola.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione