Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Invitata a un matrimonio...j j s house?

Anna, il 7 Dicembre 2022 alle 05:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ciao a tutte!
Ho trovato questo sito: j j s house...
Qualcuna di voi ha mai acquistato qualcosa? Come sono i loro vestiti? Esperienze?Non mi serve per l'abito da sposa, sono già sposata, mi servirebbe per un matrimonio a cui sono stata invitata...Grazie a tutte!☺️

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 12 Dicembre 2022 alle 15:23
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha preso un completo 3 pezzi elegante col pantalone . 100€ . Per il prezzo che ha pagato va bene però si vede che gli manca qualcosa....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso gli abiti delle damigelle ed erano bellissimi!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, bella domanda!! Io non ho mai acquistato ma ho sbirciato spesso il sito. Questo tuo post credo sarà utile a tante di noi. Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho ordinato proprio lì un abito in estate per un matrimonio, che dire... era semplicemente perfetto. Sembrava un abito preso in Atelier. Mi sposo tra poco e le mie damigelle hanno ordinato anche loro il vestito lì, sono rimaste soddisfatte. Puoi ordinare con la taglia personalizzata o taglia standard e i tempi sono 2 settimane per il confezionamento dell'abito e 2 settimane per la spedizione, calcola 1 mese per tutto (vengono rispettati). Sulla base della mia esperienza lo consiglio!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non ho mai acquistato su quel sito ma gli ho dato spesso un'occhiata e mi sembra fatto bene, ci sono diverse cose e recensioni con foto. Forse i tempi di spedizione un po' lunghi, meglio muoversi per tempo. Sito simile a quello è milanoo.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lo hanno usato due damigelle presenti al matrimonio della mia amica (io e la sorella eravamo damigelle e testimoni quindi avevamo lo stesso colore ma abito diverso preso in un atelier).
    Devo dire che ero scettica su quel sito, ma in realtà hanno avuto un’ottima resa gli abiti! Quindi se sei un’invitata direi proprio di sì
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione