Visualizza messaggio citato
Avevo pensato ad un giacchino semplice di pelle, per gli orecchini avevo visto questi ma non so decidermi se con o senza pendente
L'abito lo trovo stupendo e come suggerito da altre ragazze lascerei i capelli molto semplici e nn metterei gioielli vistosi. Ho paura però che sentirai freddo, metterai sopra una stola?
Molto carino, io lascerei i capelli sciolti magari un pò mossi e metterei un orecchino al lobo e basta poichè l'abito è già particolare.Nel caso in cui dovessi aver freddo hai pensato ad una stola?
Abito bellissimo 😍, adatto per ottobre, da abbinare scarpe e la borsa tinta unita(verde, rosso o rosa sono i fiori? beige, di colore nero andrebbe bene ma troppo banale secondo me anche se é la scelta più ovvia) orecchini lunghi ma delicati senza collana(o la collana molto delicata e sottile), senza bracciali ma con anelli, io farei così con questo abito 🌺
Sposa Precisa
Settembre 2019
Lecco
Rosa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giacchino, borsa e rossetto o smalto fucsia
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo!! Sia le maniche, la scollatura dietro ed anche la fantasia... Abbina borsa e scarpe dello stesso colore, magari a tinta unita dato che l abito è già molto particolare
Certo bisogna approfittarne 🤣🤣 andrebbero bene entrambe,ma credo che in location staresti senza giubbino e forse in pizzo starebbero bene
Beh x le scarpe un bel paio di décolleté nere, essendo ottobre nn azzarderei qlcs di colorato.. X il giacchino di pelle si, secondo me ci sta benissimo!