Visualizza messaggio citato
Bhe è proprio quello che stavo pensando, però pensavo poi anche che organizzarlo per 100 o 200 sempre le cose quelle sono. Il problema forse è più x chi sta dietro ad organizzare materialmente, cioè chi dovrà preparare le bomboniere o le partecipazioni ad esempio. A voi magari è più un dispendio economico
Il mio fm è del sud e qui si usa invitare tanta gente quindi sarà un matrimonio con molti invitati
Super Sposa
Settembre 2019
Bologna
Sophie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi eravamo 66 (noi sposi compresi) in periodo pre-covid e posso rassicurare tutte le sposine che non è il numero ma è la “qualità” della gente invitata…al ricevimento sembravamo 200 dalla festa che c’era😅😅
Sposa Abituale
Agosto 2021
Cuneo
Sposa_Agosto_2021 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo invitato 130 persona e per ora siamo a 115..
Ciao!! Noi dovevamo essere circa 80 persone e appena 20 persone ci hanno dato bica una settimana prima! Eravamo 61 e ti posso dire che è stato meglio! Mi sono goduta tutti! L'unica pecca è che avendo troppi parenti anziani da parte di mio marito c'è stata poca festa, poco ballo cena..giusto 15 minuti..ci sono rimasta male, ma ormai è andata!
Visualizza messaggio citato
Io vorrei invece avere la tua fortuna .. Purtroppo noi siamo in tanti , ti dico che 100 è un ottimo numero non siete tanti ma nemmeno pochi e potete divertirvi parecchio senza problemi. Inoltre puoi gestire più facilmente la situazione .Giustamente dispiace sempre quando qualcuno che ci tieni non viene.