Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mina
Sposa Master Ottobre 2020 Bari

Invitati al taglio della torta

Mina, il 2 Agosto 2019 alle 14:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze anche voi avete amici che inviterete solo al taglio della torta? E che pensierino gli darete?

10 Risposte

Ultime attività da Mina, il 3 Agosto 2019 alle 12:29
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In puglia si usa fare il dopo festa.... specialmente x chi ha tanti amici come noi.Si invitano al taglio torta e poi si continuano i festeggiamenti con gli amici
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco il senso di questa cosa... o li inviti per tutto il ricevimento o no... non so che senso abbia avere gente in più solo alla torta... bho... 🤷‍♀️🤷‍♀️
    Da noi non ci sarà nessun invitato a parte, se qualcuno vorrà passare a farci gli auguri ben venga, ma addirittura consegnare l'invito e la bomboniera.. anche NO!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho ma nel caso darei la seconda bomboniera
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi i colleghi e amici ad esempio del calcetto li abbiamo invitati la sera per la torta. Per loro prevedo la bomboniera Uguale agli altri visto che comunque il regalo lo faranno e saranno presenti quel giorno Smiley winking
    • Rispondi
  • Bojana
    Super Sposa Luglio 2021 Mantova
    Bojana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da chi pensi di invitare...mia sorella e alcuni suoi colleghi erano stati invitati al taglio della torta quando si è sposato un altro collega di lavoro. Lui era in ufficio da nemmeno un anno e non conoscendo bene nessuno ha scelto questa opzione, nessuno si è sentito sminuito o meno importante.
    Basati sulla profondità della relazione tra te e chi vuoi invitare dopo. Sii chiara da subito, ma non dargli una bomboniera diversa al matrimonio. Altrimenti puoi non invitarli ma portargli un sacchettino con i confetti o una bomboniera diversa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non avrò invitati al taglio torta. O li invito per tutta la durata del ricevimento o non li invito proprio.
    Semmai ci dovesse essere qualche invitato che non potrà venire alla cerimonia per motivi personali allora gli dirò di sentirsi liberi di venire al taglio torta

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quoto con quanto detto da te... a questo punto è molto meglio organizzare un rinfresco qualche giorno dopo per le persone che si è scelto di non invitare al matrimonio

    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pavia
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non inviterei mai qualcuno solo per il taglio della torta.. Mi sembra sia come dirgli: “non sei abbastanza importante per venire al mio matrimonio, però se vuoi vieni a mangiarti un pezzo di torta”.. però è la mia opinione.. Comunque per rispondere alla tua domanda, gli darei la bomboniera uguale agli invitati!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agli invitati al taglio torta darò la bomboniera come agli invitati normali
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho "invitato" solo i membri del coro di cui faccio parte, alla fine in modo simbolico sono venute la direttrice e la vice, per la torta Smiley smile sono rimaste poco ma mi ha fatto molto piacere. non avevo preparato nessun regalo a parte per loro, avevo già distribuito i confetti a tutto il coro

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione