Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli

Invitati che appendono

Carlotta, il 6 Giugno 2021 alle 21:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ebbene sì, è successo anche a me. Premetto che, secondo me, COVID o non COVID alcuni avrebbero appeso lo stesso. Ma, nonostante ciò, non posso negare quanto sia amareggiata anche perché gli invitati del mio futuro marito, tutto sommato, stanno confermando. Mi sono resa conto di tantissime amicizie fasulle (sono un’insegnante e ho invitato molti colleghi che hanno già avuto il vaccino) di persone che si fingevano amici e poi se ne sono usciti con scuse davvero penose. So che tra voi c’è chi è stato “tradito” addirittura dai testimoni ma…non riesco a non dire è che c..z!

17 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 7 Giugno 2021 alle 10:45
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, posso solo dirti che ti capisco! Non per il
    Matrimonio in se, ma ho avuto la tua stessa sensazione durante i mesi scorsi invernali, quando a causa di un problema di salute, ho passato quello che credo sia il peggiore periodo della mia vita. Che dirti, amarezza certo ma in fondo se ci rifletti meglio così perché dall’altra parte realizzi CHI davvero per te ci sarà sempre, qualsiasi cosa possa succedere!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le occasioni per farti capire chi sono le amicizie vere e chi no! Se hanno rinunciato peggio per loro!!! Voi godetevi il matrimonio con chi ci tiene davvero ad esserci
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto