Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2021 Como

Invitati che non vengono

Cristina, il 8 Giugno 2021 alle 18:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao futuri sposi quanti rifiuti avete ricevuto e come li state prendendo? Noi ci stiamo rimanendo malissimo perché con la scusa del covid / che il matrimonio è in un venerdì tante persone stanno dicendo che non ci saranno😥 Già io e il mio fm non abbiamo tanti parenti in più abbiamo scelto di fare...
Ciao futuri sposi quanti rifiuti avete ricevuto e come li state prendendo? Noi ci stiamo rimanendo malissimo perché con la scusa del covid / che il matrimonio è in un venerdì tante persone stanno dicendo che non ci saranno😥
Già io e il mio fm non abbiamo tanti parenti in più abbiamo scelto di fare un matrimonio ristretto con 60 persone e ora ci ritroviamo con 20 persone che hanno detto di no .

45 Risposte

• L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto la conferma un mese prima quindi ad agosto per settembre e per adesso sembra che vogliono esserci tutti... vedremo!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, non te la prendere ad oggi tutti hanno la scusa buona, nonostante mi sia proposta di pagare io i tamponi non è cambiato nulla. Chi ha piacere di venire viene e basta! Io con il rinvio dal 2020 al 2021 ho eliminato tutti i parenti per cui da 100 a 50! Ma so che sarà il nostro giorno e non permettiamo più a niente e nessuno di rovinarlo! 💪🏻
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che ci siano così tante defezioni e così tante delusioni. Noi abbiamo solo 20 invitati, tutti parenti strettissimi. Per adesso sembra che vengano tutti ma non abbiamo ancora affrontato il discorso green pass, tamponi etc. perché aspettiamo di avere notizie più certe e dettagliate. Se anche 4 o 5 ci dessero forfait, faremmo prima a festeggiare a casa con un pranzo da asporto 😅🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 100 invitati circa! Ancora quasi nessuno ha confermato ma penso che un bel pò non verrà (pur essendo vaccinati circa 80%) ma pazienza non mi importa più di tanto! Dopo un rinvio e un lutto loro sono il minore dei problemi! Fregartene, restarci male è normale ma pensa che tra poco sposerai la persona che ami ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siamo più o meno nella vostra situazione.. Pazienza, più che altro abbiamo garantito 70 persone e pagheremo per quelle comunque, più che altro scoccia per quello. Si capisce che la gente possa non voler rischiare o doversi pagare un tampone..
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il termine per la conferma a noi è fissato al 5 di agosto! Mah vedremo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ci pensare e goditi il matrimonio ti dico solo che un mio zioooo a cui tenevo tantissimo non viene la prima scusa che mi ha detto e che gli è morta la gatta....poi arrampicandosi sugli specchi che non può prendere ferie....mi sposo di sabato sera...quindi va bene cosi
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo cara anche noi abbiamo pochi parenti (15 in tutto ) e abbiamo deciso di fare un matrimonio ristretto con 60 persone ! E sicuramente alcune persone non verranno ..( ora sposiamo di mercoledì dopo due date rinviate ) quindi fregatene pensa al tuo giorno ! Ti dico solo che un amica che conosciamo da una vita non ha risposto neanche al messaggio che gli abbiamo mandato per darle la partecipazione ( e per noi sta bene così ) non la vogliamo più come invitata e ne nelle nostre vite in futuro 😌
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora parecchi peraltro non legati alla situazione pandemica e, considerando che lo sanno da 6 mesi/qualcuno 1 anno, ci sto rimanendo male anche io
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da 50 parenti che avevamo a 30 io ci sono rimasta malissimo per mia zia..
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che avrò lo stesso problema anche io ..con la speranza che ottobre sarà meglioa comunque il covid è la scusa del secolo+ mi sposo di mercoledì quindi pensa un po'
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto cara, ma chi non vorrà essere presente, forse è decisamente meglio che stia a casa sua.. può dispiacerti quanto vuoi, ma uno deve voler stare al vostro fianco, deve sceglierlo. Se non lo fa, significa che è giusto che le vostre strade prendano strade diverse.. io la vedo così 🙄
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi
    Dispiace tanto Cristina ... vedrai che è meglio così.. certa gente meglio non averla guarda (se non viene con scuse insulse!!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione