Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2023 Macerata

Invitati provenienti da diverse regioni

Laura, il 14 Ottobre 2022 alle 06:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Buongiorno sposine/ini al mio matrimonio avrò i miei invitati che verranno da Veneto e dal Friuli mentre mi sposerò nelle Marche regione del mio fidanzato. Chi come me ha avuto un matrimonio multiregionale? Come avete organizzato il trasporto e l'alloggio?
Buongiorno sposine/ini
al mio matrimonio avrò i miei invitati che verranno da Veneto e dal Friuli mentre mi sposerò nelle Marche regione del mio fidanzato. Chi come me ha avuto un matrimonio multiregionale? Come avete organizzato il trasporto e l'alloggio?

44 Risposte

• Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Macerata
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua risposta 😊
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto invitati anche da altri continenti, si sono tutti organizzati autonomamente, ad alcuni ho giusto indicato dei b&b in zona lasciando a loro la scelta. Per gli spostamenti ho abbinato i non automuniti ad altri invitati con auto in base a zona (chi fornisce il passaggio non deve essere scomodato troppo) e carattete/interessi (perchè fosse un viaggio piacevole per tutti). È andata benone 😊
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Milano (sua città originaria e per metà mia) ma sono parecchi km da dove viviamo. Avremo invitati sia lombardi che dal Veneto ma anche dall'estero. Per motivi di lavoro nessuno potrebbe fermarsi fuori la notte sposandoci di giovedi a parte quelli dall'estero che però sono i suoi stessi colleghi e il suo capo😅 ma tutti hanno deciso di arrangiarsi da soli economicamente sia per il trasporto che (quelli dall'estero) per il pernottamento
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho due coppie che arrivano da Trieste e noi viviamo a Torino...vengono in auto. Abbiamo prenotato due stanze in un residence vicino a casa nostra poi per il giorno delle nozze ottimizzando verranno con una macchina sola
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo nelle Marche e cercheremo di fare convenzioni con un paio di Hotel perché non riusciamo a pagare a tutti, verrebbe più del matrimonio praticamente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò invitati dall'Emilia Romagna è gli ho preso in location delle camere io mi sposerò in provincia di cuneo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marti dato che l’emilia romagna é vicina non hai pensato di pagare il pulman a quella fetta di invitati? O costava di più?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo in Romagna ed io ho come
    60 invitati che vengono da Bergamo!
    Ai miei parenti ho pagato l’alloggio per due notti, a tutti gli altri invitati solo 1 in un alloggio un po’ piú spartano! Il trasporto scendono da soli quando vogliono così tornano quando vogliono!
    Secondo me dovete scegliere un po’ voi cosa fare.. consapevoli che in base a quello che offrite vi arriverà il regalo! Tutto qui 🤗
    Io sono stata ad un matrimonio a Milano e gli sposi non mi hanno dato nulla ed io nella busta ho messo 80€ perché ho comunque contato i 100€ di viaggio per andare su ed i 50€ a notte che ho pagato! 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati in Sicilia ma viviamo a Milano e io sono di qui. Abbiamo pagato la notte a tutti coloro che venivano da fuori 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi viviamo in Sicilia e il nostro matrimonio sarà qui ma il mio fidanzato è tedesco, quindi avremo invitati provenienti dalla Geremia e io avrò diversi invitati provenienti da altre regioni. Comunque essendo veramente tanti per adesso non abbiamo pensato di offrire pernottamenti perché verrebbe una cifra importante
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Anche io mi sposerò nelle Marche ed anche io avrò invitati che provengono da regioni diverse: Emilia Romagna e Puglia. Nel mio caso prenoto e pago io la notte in hotel a pochi minuti a piedi dalla location dove farò anche il rito 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione