Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Milano

Invitati solo al taglio della torta: apri la busta?

Giulia, il 4 Febbraio 2022 alle 06:05

Pubblicato in Test di nozze 639

Secondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? È un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o chiudi la busta? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Pagare il pranzo ai...

Secondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌

Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta?

È un'opzione che hai considerato oppure no?

Insomma, apri la busta o chiudi la busta?

Vota e raccontaci di più nei commenti!

***

Vai al post successivo 👉 Pagare il pranzo ai fornitori: apri la busta?

t30_6805275.jpg

639 Risposte

  • Pilar
    Sposa Abituale Ottobre 2022 L'Aquila
    Pilar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace l idea
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Agosto 2022 Vicenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di fare preferenze tra invitati. Anche se purtroppo visto il periodo, alcuni sposi hanno dovuto fare così, almeno l'anno scorso. Io personalmente ho inviato tutti, tutto il giorno ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è usanza della miei parti invitare qualcuno solo per il taglio della torta per cui chiudo la busta. Il taglio della torta come in tutte le feste è l’ultimo momento di festeggiamenti prima che si conclude la stessa festa per cui non avrebbe senso quando spesso si fa anche a tarda sera
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2023 Bologna
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e un opzione considerata
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo se qualche invitato non può venire a tutta la cerimonia pranzo compreso sennò l'idea non mi piace.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No tutti devono partecipare al nostro fantastico giorno

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no non ci piace l’idea
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2026 Imperia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me come idea non piace.. però visto il covid avevo pensato brutalmente di fare una sorta di divisione
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2022 Agrigento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi ma che cafonata daiiiiii! Tutti parteciperanno a tutta la cerimonia
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non sono per l'idea degli invitati solo alla torta...capitasse a me mi sentirei un invitato di serie B.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2022 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo in pochi, ma per tutto il ricevimento
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'invito é per tutta la giornata... Solo per la torta mi sembra abbastanza inutile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'invito è per tutta la giornata del matrimonio, invitarli solamente per la torta è di cattivo gusto,chi non potrà per motivi personali verrà la sera ma non parte da me.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mi sembrerebbe di qualificare gli invitati da chi merita tutto il ricevimento e chi merita solo la torta
    • Rispondi
  • Denisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Teramo
    Denisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi sembra per nulla corretto come cosa

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Marzo 2023 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso decidessi di invitare qualcuno solo al ricevimento farei un rinfresco post pranzo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2022 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No chi desidero ci sia sarà presente dall’inizio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche no, è di cattivo gusto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bologna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembra quasi voler dire: siete invitati di serie B....non mi piace per niente come idea

    • Rispondi
  • Mona
    Sposa Principiante Maggio 2022 Torino
    Mona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitati per tutta la giornata
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Varese
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le persone che inviterò, avrò il piacere che ci siano dall'inizio alla fine. O tutto o niente.

    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Noi abbiamo invitati che verranno da tutta Italia
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pessima idea no comunque
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io o invito o non invito totalmente , chi verrà al taglio torta da me e perché non può prima dato ognuno le attività che ha , ma saranno solo Max 5 , il resto sono stati tutti invitati
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ho pensato di dire a un paio di persone di venire solo in chiesa, ma solo al taglio della torta non lo avevo minimamente pensato ! Ma comunque no.
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa che non mi piace assolutamente, vorrei che tutte le persone per me importanti partecipassero dall'inizio alla fine.
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2022 Forlì-Cesena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi proprio di no, mi pare una cosa poco carina e senza senso, la nostra location non è la classica villa o ristorante dove sia possibile fare "toccata e fuga", l'invito sarà rivolto o per la cerimonia o per entrambe Smiley cake

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2022 Torino
    Marcy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.... l'invito ho è completo o niente
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho invitato nessuno solo per il taglio della torta, ma abbiamo optato per un rinfresco serale organizzato apposta per i conoscenti e parenti più alla lontana.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inviteremo al taglio della torta gli amici, abbiamo optato per un pranzo con pochi parenti intimi per risparmiare qualcosa
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non mi sembra molto carino invitare solo per il taglio della torta, insomma non è mica un compleanno Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Un po' per praticità essendo che non saprei dare un orario preciso e poi perché non trovo sia carino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione