Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2022 Biella

Inviti

Carlotta, il 13 Ottobre 2021 alle 16:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte! Quanto prima inviate le partecipazioni per le nozze?
Premetto non ho interesse a mandare il Save the date. Il nostro invito sarà digitale (video). Ci sposeremo a metà settembre.

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Novembre 2021 alle 23:50
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, neanch'io invierò i save the date, solo gli inviti. Mi sposo a giugno, consegnerò nel periodo di Natale..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Campobasso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a metà settembre, non ho inviato i save the date (però essendo il terzo rinvio la maggior parte degli invitati già sapeva la data) e abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni ai primi di luglio.
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo tanti invitati da fuori consegneró le partecipazioni a mano quindi quando ci vedremo a natale per giugno, almeno hanno il tempo di organizzarsi. Dunque 6 mesi prima circa. Odio spedire inviti.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia amica si è sposata a settembre e ha iniziato a consegnare le partecipazioni a inizio giugno

• Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le consegnemmo a fine Giugno il 26 per il 6 settembre...Diciamo che ero nei tempi anche se avrei preferito darle prima ma tutti gli invitati già sapevo la data
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi manderemo i save the date digitali, le partecipazioni invece saranno cartacee. Ci sposeremo il 3 settembre, quindi inizieremo a consegnare gli inviti a metà maggio...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal lavoro che fanno gli invitati,se necessitate di una risposta all'invito o meno.
    se alcuni invitati lavorano ad esempi su turni o in realtà dove si lavora il week-end prima lo sanno meglio è,in modo da poter chiedere le ferie per tempo o un cambio turno.
    se metterete la data di conferma allora tutti gli inviti devono comunque essere tutti conseganti almeno 3 mesi di quella data

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2022 Biella
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già iniziato per maggio. Per le persone che vivono fuori dall’Italia e d’ala nostra regione
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si si penso sia perfetto!

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo iniziato a maggio per agosto perché a molti li abbiamo dati di persona, ma consiglio di partire anche un po' prima in questo caso... noi siamo arrivati con l'acqua alla gola

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta! Avendo molti invitati da fuori regione, inizieremo a febbraio per giugno
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le
    Partecipazioni si inviano 2/4 mesi prima solitamente, che siano digitali o cartacee. Se vi sposate a settembre potreste darle in giugno 🙃
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non invierò i save the date ma direttamente la partecipazione...sposiamo a Giugno e tendenzialmente penso che gli inviti li darò a Marzo..penso vada bene no?!

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò anch’io a settembre ma essendo che i miei parenti dovranno spostarsi ho mandato esattamente un anno prima il save the date quindi sono già informati e posso aspettare per le partecipazioni che credo invierò verso la primavera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione