Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Giugno 2016 Cremona

Inviti di coppia e non...

Sara, il 3 Febbraio 2016 alle 20:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ragazze io ho deciso di invitare le mie amiche..nel senso di non estendere l'invito anche a fidanzati/mariti...un po' perchè con qualcuna ci si è perse di vista ..ci sentiamo ovvio ma ho pensato di non impegnare troppo la famiglia e fare solo il tavolo Amiche. Chi vuol capire penso capisca...e non...

Ragazze io ho deciso di invitare le mie amiche..nel senso di non estendere l'invito anche a fidanzati/mariti...un po' perchè con qualcuna ci si è perse di vista ..ci sentiamo ovvio ma ho pensato di non impegnare troppo la famiglia e fare solo il tavolo Amiche. Chi vuol capire penso capisca...e non si offendi.

Voi come vi siete organizzate?

47 Risposte

  • L
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso che il matrimonio è tuo e decidi tu, ma se questo invito arrivasse a me neanche io verrei senza il mio ragazzo.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci verrei a dirti la verità...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un'amica. Il giorno dopo aver prenotato la chiesa,l'ho chiamata super felice! E la invitavo insieme al suo fidanzato. É successa poi una cosa che mi ha fatto distruggere il sogno di averla al mio matrimonio. Gli é venuta voglia di sposarsi anche lei,prenotando il giorno dopo il mio.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sinceramente se mi invitasse solo a me non ci andrei...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è il vostro e decidete voi ma aspettatevi anche le conseguenze che potrebbero scaturire, una si offende, una non viene. Io senza mio marito/fidanzato non andrei, la vedo come una mancanza di rispetto, non è un compleanno dove puoi stare per mezz'ora, è un matrimonio, l'inizio di una famiglia, come famiglie sono quelle delle tue invitate.
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catanzaro
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti farlo per le ragazze fidanzate, soprattutto se non conosci i ragazzi. Ma non per le sposate, è una cosa diversa. È il mio parere ovviamente, poi sta a te. Io personalmente invito anche i fidanzati se li conosco.
    • Rispondi
  • Idy8
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace come idea... se sono amiche dovresti invitare anche i compagni /mariti...l'invito singolo ci sta nel caso di conoscenze marginali tipo i colleghi ma x gli amici no, mi pare.brutto!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come Sylvia
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm sarebbe felice Smiley xd e poi le tue amiche così potranno fare le chiacchere liberamente! Non muore nessuno se per qualche ora sono senza compagni!

    • Rispondi
  • O
    Palermo
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come Antonella se devo dirti la verità
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me personalmente questa cosa non piace. Io non andrei ad un matrimonio senza mio marito. Onestamente lo trovo maleducato. Se una coppia eventualmente non può partecipare può decidere liberamente di partecipare non entrambi.... ma l unvito x me va fatto. Anche perché il matrimonio x me è l'inizio di una nuova famiglia e non avrebbe senso invitare mezze famiglie Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Cremona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata invitata sola anche se ero fidanzata e non mi sono mica offesa...il mio fm manco li conosceva in fondo..

    quindi capiranno benissimoSmiley smile

    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei se e' una buona idea, ma per il semplice fatto che lo sai ognuno e' fatto a modo suo e sicuramente qualcuna si offendera' per questa cosa. Cmq tu decidi chi invitare e chi no e se hai deciso di far cosi' fai bene, ma preparati magari a ricevere dei no come risposta per il motivo che ti ho detto prima...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ... io se invito l amica invito anche il compagno o marito..... io non andrei ad un matrimonio dove il mjo Fm non è incluso..... poi sono scelte tesoro!!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto progettando esattamente la stessa cosa per le amiche di università..spero non si offendano ma desidero quanta più intimità è possibile e non sono disposta a scendere a compromessi su questo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione