Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro

Inviti matrimonio & tanta maleducazione!

Antonella, il 12 Luglio 2022 alle 20:48

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Ciao Sposine! Oggi è stata una giornata che mi ha lasciata un po' perplessa... In pratica una collega (uno dei superiori del gruppo dove lavoro anche se è non il mio superiore) mi ha detto che non potrà venire al matrimonio...ma dovete veder in che modo! E sapete perché?? Perché dovevo dirglielo...
Ciao Sposine! Oggi è stata una giornata che mi ha lasciata un po' perplessa... In pratica una collega (uno dei superiori del gruppo dove lavoro anche se è non il mio superiore) mi ha detto che non potrà venire al matrimonio...ma dovete veder in che modo! E sapete perché?? Perché dovevo dirglielo prima, perché il periodo da me scelto (5 settembre) è un periodo pieno e proprio quella sera lei avrà una cena di lavoro per lei strategica. Premetto che ho distribuito gli inviti appena sono tornata dai miei mesi di lavoro all 'estero cioè li ho dati 2 mesi e mezzo più o meno prima della data.
Già quando le ho dato l invito é stata molto maleducata a non dire una parola di felicitazioni ma solo rimproveri del perché non sapeva nulla prima e che anche se ero all estero, potevo dirlo il 2 giugno quando ci eravamo viste in occasione del matrimonio di un altra collega dove c'eravamo tutti.
Poi si è lamentata pure perche è un lunedì... Insomma Io ci sono rimasta male,non tanto perché nn ci sarà anzi lei è la zitella acida del gruppo che non la sopporta nessuno, ma perché praticamente una cena di lavoro con colleghi che lei vede tutti i giorni per lei é più importante di un matrimonio. Premetto che appena è arrivata qui nel posto di lavoro nuovo per lei, io le sono stata vicina, tanto bene le ho fatto.... Eppure trattata con questa insufficienza...mi ha un pó lasciato così... Quanta maleducazione! E voi ne state vedendo delle belle con gli inviti e le risposte?

43 Risposte

  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lo so da fastidio, ma meglio un no acido e onesto subito, che altre due pessime categorie: 1) quelli che fanno i finti contenti e poi tirano il bidone all'ultimo e ti tocca pure pagare; 2) quelli che devi rincorrere perché non si esprimono, anche se c'è la dats entro cui dare conferma sulle partecipazioni. L'unica è godersi quelli che ci tengono davvero 💪💗
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, mi dispiace moltissimo per te ma ti dico che amici che frequento e con cui parlo da 9 anni non mi hanno neanche risposto. Non si sono neanche degnati di dire di no, hanno semplicemente ignorato figurati
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente qualcuno che lo dice... Non è che se una è maleducata la si deve insultare per altro che non c'entra nulla con la maleducazione!
    Quanto odio queste cose...
    A prescindere, non so se lei è stata veramente così scortese, ma non mi sembra grave se non partecipa, non mi pare ti interessi molto della sua presenza, se non per principio... Come giustamente a lei può non interessare del tuo matrimonio.
    comunque dire nello stesso post che l'hai aiutata e trattata tanto bene e anche che è una zitella acida che nessuno sopporta mi pare un controsenso, sinceramente...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo ricevute alcune risposte del cavolo 🤦🏻‍♀️ Le persone non capiscono proprio quando è il caso di stare zitti e fare più bella figura 😏
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, mi dispiace per quello che ti è capitato, purtroppo alcune persone non riservano la stessa cura e attenzione verso gli altri come magari puoi avere fatto tu con lei. Sinceramente credo che il suo atteggiamento sia dettato un po’ dall’invidia è un po’ dal menefreghismo e per te è meglio non avere un’ospite così che averla e subire poi i suoi spettegolezzi di cui non hai bisogno ne ora ne tanto meno il giorno delle tue nozze. Ma farò la voce fuori dal coro, io credo che le chiederei il perché è così incattivita e ti ha trattato male, perché rispondere in modo così scorbutico, ineducato e poco elegante. Insomma glielo chiederei con educazione, ma facendola sentire una persona piccola e subdola. Chiaramente se non te la senti, fregatene e vai avanti, le persone negative non servono a nulla e quel giorno lì ancora meno di nulla .
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che se una è single e str0nza è zitella acida. Una non è acida perché single 😂 detto ciò fregatene è un problema suo essere maleducata. Ognuno ha le proprie priorità è si vede che il tuo matrimonio non rientra tra le sue. Ti sei evitata una guastafeste
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trieste
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciala perdere, ce ne sono veramente tante così.... Sarà una bellissima giornata senza la sua presenza, fidati!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2022 Salerno
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi davvero non pensare a nulla e fatti scivolare tutto nnon ne vale la pena per niwnnte e per nessuno 😊
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2022 Salerno
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ne parliamo proprio oggi ci sono rimasta male x dei miei colleghi di lavoro che mi hanno detto he non ci saranno xche non hanno soldi xche il mio direttore e in ritardo con gli stipendi bho non lo so e assurdo ma.il.modo con cui e stato detto quando poi le stesse persone quando hanno organizzato qualcosa tipo feste di 50 anni e altro guai se non eri presente ma va bene cosi 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le tue parole 💕
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a questo punto meglio non averla. Come dici zitella invidiosa sicuramente. Non farle vedere che ci rimani male fagli vedere invece come quel giorno sarà fantastico anche senza di lei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione