Visualizza messaggio citato
Uh che carini!!! Eh solo k io volevo una cosa un po’ più complicata 😅 i colori saranno gli stessi dei tuoi xké io adoro il glicine,ma vorrei 2 cartoncini sovrapposti ma qllo di sopra deve essere girevole....e si devono leggere le indicazioni attraverso la testa di una mucca...X unire le nostre 2 passioni 😅
Ho comprato del cartoncino nero che ho tagliato rotondo e così anche per quello viola che è il mio colore preferito e li ho sovrapposti
Io me le sono fatta da sola sembrano dei vinili e al posto dei titoli delle canzoni ci sono le indicazioni per cerimonia e ristorante
Belli😍 si io voglio fare un tema molto Green! Piante e fiori anche nelle bomboniere e appunto il tableau che sarà una composizione di cassette da vino e lavanda! Comunque su quel sito ci sono tanti temi predefiniti deliziosi guardaci
Ciao Giovanna,avete fatto bene,infatti questo penso anche io,ecco xké non voglio spendere tanto per qualcosa che poi andrà buttata!
Ciao Silvia,beh hai tutto il tempo per farli 😊diciamo che invece noi dobbiamo muoverci visto che ci sposiamo a Settembre 😅😊
Visualizza messaggio citato Questa è il davanti della mia, nella parte dietro ci sono i dettagli e anche le bustine te le danno sul sito. A questo allegheremo il bigliettino dell’agenzia di viaggi per la lista viaggio di nozze 😍 sono molto felice di come mi sono venute perché questi colori sono esattamente i colori che useremo per le decorazioni dei tavoli e del tableau!
Ciao Gioia! Eh si anche a me piacciono le buste a laser e ti chiedono un botto,ma le ho trov su DHgate ad un prezzo conveniente,quindi mi sa’ che le mando a prendere la’ e poi faccio stampare l’invito 😊
Ciao Giulia!Uh che belle!!! Si anche io ho trovato delle buste che mi piacciono su DHgate,ad un prezzo conveniente! Quindi sono quasi certa che manderò a prendere le buste la’ e mi farò stampare l’invito su vinile da inserire nella busta
Io ho usato un sito internet fra l’altro Consigliato qui in app, si chiama magicphoto! Ho usato anche un codice promozionale che mi hanno dato per le prime stampe e ho stampato tipo 60 partecipazioni a 50€😂 in più ho il progetto salvato su quel sito al quale ovviamente mi sono iscritta è posso stamparne altre quando voglio provalo magari ti piace tanto ti mandano il prototipo delle partecipazioni a casa ( gratis)così se non ti piacciono puoi decidere di non stamparle
Io ho ordinato le buste su Wish e gli inviti da mettere dentro li ho creati io col computer e adesso devo solo andare a stamparli e inserirli dentro le buste 😊
Ciao. Noi li volevamo laser cut. Ci hanno chiesto 3 € l'una. Abbiamo comprato lo scheletro con inserti laser cut, la carta perlata su cui stampare e il nastro per chiuderle su Amazon spendendo 1,30 l'una.
Io li ho fatti da sola... niente di eccezionale, perché a parte le mamme e le nonne, le partecipazioni purtroppo di solito finiscono nella raccolta della carta... Comunque li ho fatti a tema viaggio, sembrano dei biglietti aerei, e di sicuro sono unici, perché la grafica è personale! Li ho portati a stampare e con Matteo li abbimo tagliati e incollati (ci siamo fatti la busta portabiglietti). Facendo così abbiamo speso molto meno...
Noi li abbiamo ideati da soli... Abbiamo preso le buste su wish e la carta pergamena su Amazon, li ha impaginati fm e il parroco in parrocchia ce li fa stampare, poi noi ritagliamo, componiamo, e chiudiamo con ceralacca a tema (wish) 😊
Sposa Curiosa
Maggio 2020
Latina
Alesia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È un sito, dove puoi scegliere tra tantissimi stili diversi, in alternativa c'è anche canva, un altro sito molto simile