Visualizza messaggio citato
Eh si,immaginavo fossero pochi invitati 😅😊! Eh purtroppo da noi il matrimonio più piccolo conta 250 invitati!!! Ecco xké non possiamo permetterci di spendere così tanto per gli inviti! Quindi ho trovato le buste che mi piacciono su un sito ad un prezzo conveniente,ora stiamo vedendo per la stampa dell’invito
😱😱😱😱 cavoli 400/450 invitati??? Complimenti!!immagino quanto può essere impegnativo!! I costi esplodono con questi numeri 😰😰 Noi per fortuna abbiamo “solo”150 persone 😅 Comunque adesso ci sono davvero tantissimi siti dove si trovano delle cose molto carine a buon prezzo...AliExpress,Etsy ecc ecc...alla fine in molto casi si va a spendere meno rispetto a farle a mano e si ha un risultato migliore 😉
Beh a questo prezzo ci credo che abbiate scelto tutto,ci mancava solo non fosse così 😅😝😊! Immagino anche che i vostri inviti saranno stupendi,ma avendo noi sui 400-450 invitati,calcola che le partecipaz saranno sulle 300-350 e quindi ci vorrebbe un patrimonio.....spendendo anche solo 3€ a partecipazione! E considerando che poi vengono buttate e’ davvero un peccato,quindi sto’ cercando la soluzione più consona alle nostre esigenze 😊
Ciao 😊 noi abbiamo fatto delle partecipazioni personalizzate,abbiamo potuto scegliere ogni tipologia di carta,grammatura,sigillo ceralacca ecc...ci hanno creato un progetto grafico da zero! Alla fine penso abbiamo speso circa 8/9€ a partecipazione🥰
Eh lo so....ma siccome i matrimoni qui da noi comprendono dai 300 invitati a salire....tra cui la maggior parte anziani....figurati se conservano il vinile che nn sanno nemmeno cos’e’😅😅
Le non sono proprio fai da te, ma più o meno. Nel senso che abbiamo acquistato la carta di Amalfi che faremo stampare in tipografia e poi noi metteremo nastri e sigillo con ceralacca
Bellissimi😍 complimenti!! Un idea davvero carina!!!a me non spaventa il lavoro, xké mi piace fare questo genere di cose,ma l’idea che ho non posso realizzarla da sola! Poi farò da me segnaposti e magari altre decorazioni 😊
Ma seriamente!! Cioè ma pure qnd lo hanno fatto...ed hanno visto il risultato...io non lo avrei mandato mai al mondo!!! Io feci una prova diverso tempo fa....e penso siano molto meglio di quello 😅 eppure io non faccio partecipazioni
Io ho fatto tutto a mano, ho creato delle explosion box, praticamente togli il coperchio e la scatola si apre a fiore e si vede l'invito... sommando i prezzi di tutti i materiali e dividendo per il numero di partecipazioni che ho creato alla fine il costo di ogni singola è stato di meno di 2 euro per ogni scatola... però avevo tanto tempo libero per poterlo fare!!! mi ci è voluta un'eternità!!! più di mezz'ora per ogni singola scatola, senza contare le prime per le quali ci mettevo quasi un'ora... poi ho preso velocità
A parte non mi piaceva ma puoi mandare un cartoncino bianco come prova???Cioè ma ti dai la zappa sui piedi da solo 🤣 Non comprate!!!!
Si,quella della busta marrone è molto carina però la qualità lascia veramente a desiderare...quella della busta blu pensavo fosse una presa in giro perché mi hanno inviato un cartoncino bianco dentro a questa busta...lasciamo perdere
Ehm in effetti Michela se dalle foto si vede che sono molto “arrangiati” non oso immaginare dal vivo!!! Quelle più carine sono le buste marroni
Si hai fatto benissimo! Anche io infatti avendo un idea un po’ laboriosa,capisco che mi abbiano chiesto tanto,ma la cosa bella e’ che non me lo facevano nemmeno come avevo chiesto ma la cosa che più si avvicinava alla mia idea....quindi sto vedendo X farmele da me! Ed ho visto le buste che mi piacciono a pochissimo su DHgate
Ehm diciamo che mi rendo conto che la mia idea e’ un po’ laboriosa,ma ho trovato su un sito cinese le buste come piacciono a me a pochissimo! Quindi quasi sicuram manderò a prendere le buste da lì e farò stampare solo le etichette adesive X il 45 giri oppure sto vedendo quanto verrebbe farlo stampare su cartoncino che abbia l’effetto di un vinile