Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisetta
Sposa VIP Dicembre 2014 Roma

Inviti spediti o dati a mano?

Lisetta, il 11 Settembre 2014 alle 09:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao sposine, c'è chi crede che spedire gli inviti sia più elegante e meno faticoso e chi invece crede che darli a mano sia più rispettoso e sensato. Chi di voi ha optato per spedire gli inviti e chi per darli a mano? (Mi riferisco agli invitati che abitano vicino, è chiaro che se stanno a tanti km...

Ciao sposine, c'è chi crede che spedire gli inviti sia più elegante e meno faticoso e chi invece crede che darli a mano sia più rispettoso e sensato.

Chi di voi ha optato per spedire gli inviti e chi per darli a mano?

(Mi riferisco agli invitati che abitano vicino, è chiaro che se stanno a tanti km si inviano via posta)

39 Risposte

• K
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li daro a mano sia per i parenti pugliesi sia per quelli bolognesi.
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao lisetta, io per i parenti che stanno in puglia li spedisco, invece quelli che sono a milano e provincia e qui a torino e provincia li portiamo a mano.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lisetta, noi li abbiamo dati a mano, solo la nonna del mio fidanzato ci ha chiesto perchè non li avevamo spediti, ma solo perchè ai suoi tempi si usava così. Gli altri li abbiamo dati un pò alla festa della promessa e un pò andando in giro. Purtroppo per noi è stata molto "toccata e fuga".

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente a mano... da noi è proprio una tradizione, poi ci saranno quelli con cui ci dilungheremo un pò di più e quelli che faremo toccata e fuga,....

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li porteremo a mano...che sia elegante o meno lo preferisco.mi sembra di poter dare un attenzione in più ad i miei invitati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente a mano. io non mi sarei offesa a riceverlo per posta, ma lo avrei trovato poco cortese. è comunque un momento per incontrarsi, parlare del matrimonio. è una cortesia sempre gradita!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione