Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza

Invito all'ultimo

Valentina, il 26 Maggio 2016 alle 20:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze, il mio matrimonio è fra 14 giorni, purtroppo non abbiamo invitato un paio di persone, che ho saputo ci siano rimaste male del mancato invito... secondo voi posso farlo ora? E con quale scusa? Cosa posso dire? Ecco la partecipaziione, spero fra due settimane siate liberi...?? Non so... aiuto

21 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 27 Maggio 2016 alle 10:05
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (Anche un po' per ridere.... Smiley tongue ) chiama chiedendo se è arrivato loro l'invito... loro ti risponderanno di no... e, anche se è in po' all'ultimo, approfittando delle nostre 'poste incompetenti, li inviti a voce.... Smiley laugh
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a 14 giorni non è carino...secondo me ormai lascia perdere
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto... E la persona in questione ha pianto di gioia ed era proprio felice... Ma io ho avuto problemi in famiglia, quindi ho chiesto scusa se ho bisticciato un po con le partecipazioni...
    • Rispondi
  • S
    Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se avete scelto di non invitarle per motivi vostri ormai basta. Fareste una pessima figura

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2025 Foggia
    alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare così: chiamali e inventati una scusa, che gli hai mandato più messaggi per chiedere quando potessi consegnar l'invito ma non ti hanno mai risposto. Quindi hai chiamato per sapere se ci saranno o meno
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farei o meglio perché ci sono rimaste male? Ma sono parenti amici o conoscenti ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio a noi mancano 22 giorni e dobbiamo ancora dare l'invito a un paio di persone (anche se lo abbiamo detto loro a voce) e non abbiamo mai tempo... Dipende se avete una scusa valida e sopratutto se lo fate perché vi fa davvero piacere o solamente perché vi sentite in dovere...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai dipende a noi degli amici c hanno invitato 20giorni prima del matrimonio... Ma alla fine non ce problema spiega la situazione t capiranno.. Per lo meno noi li abbiamo capiti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dargli ora l'invito è bruttissimo. Fai così o qualche giorno prima o dopo il matrimonio se nn parti subito invitali a casa o da qualche parte per un rinfresco o un aperitivo e gli dai il sacchetto dei confetti.Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Preciso Giugno 2016 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo invitato tutti, una mia amica é rimasta male ma abbiamo deciso di fare una cosa intima, per quanto fosse possibile, il budget è limitato.. Se capisce bene
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alcune persone non le ho invitate e ho detto loro la verità, abbiamo un budget un po' ristretto e due famiglie abbastanza grandi (solo tra fratelli dei genitori e cugini).Se sono solo amici, non conoscono tutta la famiglia...usala Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di non invitare gli zii...Perché troppi e nessuno ci aiutava perché periodo difficile per i nostri genitori...un mese fa mio padre ha trovato lavoro e anche mia madre...hanno deciso di aiutarci.dunque visto che mio padre ci teneva ad avere i fratelli vicino e mia madre voleva invitare un suo fratello ho fatto stampare le partecipazioni e loro sono andati dicendo che "abbiamo trovato finalmente lavoro e riusciamo a dare una mano ai ragazzi.se vi fa piacere siete invitati " io non potevo fare diversamente...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me io praticamente ho mandato mia madre Smiley xd e le ho fatto dire qualcosa tipo "scusami se lo sa mia figlia mi ammazza mi ha dato la partecipazione da darvi un mese e mezzo fa e io ve la porto solo ora.. mi raccomando non diteglielo" ... inutile dire che non sono venuti al matrimonio Smiley xd ma neanche li volevo solo che mia sorella mi faceva venire i sensi di colpa... morale della favola se non li hai invitati e perché non li ritieni fondamentali dunque non invitarli e gli darai magari se vuoi la bomboniera!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è molto carino.. se non li avete invitati prima ci sarà una ragione.. e secondo me fate piu bella figura a non cambiare idea.. Anche noi abbiamo un gruppetto di persone che avrebbero voluto venire ma non le abbiamo invitate perché abbiamo usato un criterio per gli inviti.. abbiamo deciso che dopo il matrimonio offriremo da bere a tutti loro! però il nostro motivo è facilmente spiegabile penso lo capiranno anzi l'hanno sicuramente già capito!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn inviterei all ultimo perché nn è una bella cosa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo invitato un nostro amico all'ultimo momento.. Secondo me dipende da che rapporto avete...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai qll che ti senti
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ormai è tardi anche per me... si capisce che li hai invitato solo perchè ci sono rimasti male.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si se loro hanno piacere di venire non fa nnt e soprattutto se voi lo fate con il cuore non ci saranno problemi
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ormai è tardi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione