Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Torino

Invito di matrimonio

Sara, il 26 Giugno 2023 alle 18:34 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ciao 😊 volevo chiedervi un parere riguardo un invito di matrimonio..si sposa la dipendente del mio compagno e ha invitato al suo matrimonio solo il mio compagno (sa che stiamo insieme e più volte mi ha visto). Ci sono un po' rimasta male ma rispetto assolutamente la loro scelta, però mi fa un po' strano non accompagnarlo.
Voi che ne pensate?
Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Luglio 2023 alle 12:28
  • Sara
    Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il vostro punto di vista. Ho scoperto che ha invitato comunque la moglie di un loro collega..ci sono rimasta ancora più male ma il mio fidanzato mi ha detto che con loro sono davvero amici amici.
    Comunque non importa, ognuno alla fine deve sentirsi libero di invitare chi vuole.
    Ciao a tutte
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarei rimasta male anche io. Noi abbiamo invitato colleghi con relativi compagni e figli!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l’unico invito senza +1 che non è maleducato è proprio quello ai colleghi.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito si invitano anche le compagne/i, noi abbiamo fatto così.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo invitato tutti con il compagno\a, poi hanno deciso gli invitati se venire accompagnati o no. E se invitano ad un matrimonio solo me o mio marito ringraziamo, facciamo regalo ma non andiamo.

Ma non deve essere questa la regola, ognuno vive la relazione in modo diverso

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho invitato anche le mogli dei miei titolari (sono 4) con corrispettive famiglie.

Per dirti due sono venuti da soli, due invece accompagnati.

Generalmente si invita in due, ma dipende dal rapporto che una persona ha, e anche dal budget disponibile.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me non ha senso invitare solamente il compagno o viceversa. Se uno è fidanzato stabilmente, convive o è sposato a parer mio è proprio maleducato invitare solamente uno dei due.

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio non ho invitato il mio capo ma se fosse lo avrei invitato da solo perché se estendi anche ai colleghi il +1 si diventa davvero tanti! Anche a me ha fatto strano che FM andasse a un matrimonio da solo tempo fa però razionalmente ha senso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione