Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2015 Cremona

Invito in chiesa.. vi piace??

Sabrina, il 21 Febbraio 2015 alle 00:31 Pubblicato in Fai da te 0 14
Ciao a tutte sto preparando delle pergamene da allegare al sacchetto con i confetti per gli invitati alla cerimonia nuziale in chiesa ad esempio colleghi, cugini alla lontana, vicini di casa ecc..Posto le foto ditemi cosa ne pensate..

Invito in chiesa.. vi piace?? - 1

Invito in chiesa.. vi piace?? - 2

Invito in chiesa.. vi piace?? - 3

14 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 21 Febbraio 2015 alle 18:54
  • Rosy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la partecipazione senza invito per circa 500 persone... non possiamo invitarle tutte, pur desiderando di averli alla celebrazione... però offriremo un ricco buffet alla fine della cerimonia...
    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiarissimo:

    1. voi comunicate che siete felici di avere intorno a voi alla cerimonia determinate persone;

    2. lo dite con spontaneità ed evitando toni formali;

    3. c'è un senso di affetto nel condividere i confetti (nella mia zona si è sempre usato fare assaggiare i confetti a vicini di casa, parenti lontani, amici di amici, colleghi, ecc. quando si annuncia il matrimonio - e con l'occasione scambiare quattro chiacchiere - senza necessariamente che queste persone debbano poi fare omaggi)

    Ben vengano questi gesti di amicizia!

    • Rispondi
  • Dodol
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Dodol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn un pò contraria agli inviti serali o solo in chiesa..almeno io nn ci andrei la prenderei come un offesa però sono belli Smiley smile
    • Rispondi
  • Santina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella come idea
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto, non mi piacciono proprio.a questo punto io avrei dato, se proprio volevi invitare solo in chiesa, la partecipazione classica senza invito al ricevimento... ma,ripeto,io non lo avrei cmq fatto perchè sembra che vuoi solo il regalo.
    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che caruccieeee =)

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non condivido il tuo pensiero. Noi abbiamo 170 invitati e io lavoro nel settore scuola e francamente non posso invitare tutti gli insegnanti colleghi, sarebbero un altro centinaio e non ho così confidenza..però alcuni di loro mi hanno chiesto che vogliono partecipare alla messa perciò mi è sembrato carino allegare un bigliettino promemoria. Non vogliamo regali da nessuno ma solo semplicemente la loro presenza. Poi ci sposiamo nella messa della domenica perciò a maggior ragione ci sta il mio pensiero. Grazie comunque di aver espresso la tua opinione.
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono decisamente contraria alla partecipazione senza invito. Il galateo prevede che gli invitati debbano essere gli stessi presenti in chiesa. E poi è come se si volesse solo regalo. Io mi sentirei umiliata a ricevere solo la partecipazione. È così triste dopo la funzione religiosa dover tornare a casa. Ovviamente non voglio condannare la tua scelta. Ognuno si regola come crede.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pensiero delizioso. È un'idea troppo carina. Brava!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono belli
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella come idea!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho voluto fare una cosa più carina infatti tanto è solo un foglietto stampato che non mi costa praticamente quasi nulla..anche i confetti li confeziono io col fai da te. Ti piacciono?
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea di solito da noi quando si invita qualcuno solo per la cerimonia si dice a voce ma così è più carino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione