Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Aprile 2022 Latina

Invito per le amiche

Ilaria, il 2 Febbraio 2022 alle 12:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutte! Volevo un vostro aiuto su cosa scrivere per invitare le mie amiche al matrimonio. Sono persone con cui non mi sento tutti i giorni in quanto mi sono trasferita in un'altra città per lavoro da diversi anni ma comunque abbiamo un bel rapporto e abbiamo condiviso tante esperienze insieme. Ovviamente farò recapitare le partecipazioni ma volevo fare un gruppo su whatsapp e scrivere qualcosa di carino. Grazie a chi mi aiuterà 🙂

5 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 3 Febbraio 2022 alle 11:53
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma perché non le chiami? Secondo me sarebbe molto più bello sentirselo dire a voce anziché tramite un messaggio, è un annuncio speciale, non so via messaggio mi sembra che perda un po' di importanza...🤷😄
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche da una vita, anche se lontane ma vi vorrei al mio fianco nel giorno più importante della mia vita
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io farò un gruppo WhatsApp. Scrivi semplicemente che siccome hai piacere averle il giorno del tuo matrimonio chiedi loro che ti diano gli indirizzi così puoi mandar loro la partecipazione. Tanto su WhatsApp non serve avere chissà quali formule particolari soprattutto tra amiche

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Maria Victoria...la semplicità vince sempre 😍🥰
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scriverei un semplice messaggio annunciando e motivando che ti farebbe piacere avere la loro presenza quindi chiedi indirizzi ecc ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione