Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2020 Como

Io&te

Gloria, il 30 Gennaio 2020 alle 08:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Io&te 1
Io&te 2
Che emozione e che strano pensare che due “sconosciuti” possano arrivare a giurarsi amore eterno, voi ci pensate mai?
Io sono un’eterna pensierosa, la mia mente pensa pensa pensa fino ad arrivare a “farmi del male”... Da una semplice cosa monto su dei castelli che anche io mi chiedo perché!! Ed imploro a me stessa di fermarmi 😱Questa sono io e ringrazio che nel mio cammino, 6 anni fa ho incontrato lui, il mio futuro marito che con pazienza ed amore non mi ha mai lasciata sola


9 Risposte

Ultime attività da -R-, il 4 Febbraio 2020 alle 09:51
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi! Davvero complimenti! E anche io ho avuto la tua stessa sensazione. Sembra quasi impossibile che si possa incontrare una persona che abbia avuto più o meno le tue stesse abitudini e modi di fare. E se ripenso anche a come ci siamo conosciuti ancora mi sembra impossibile!... inoltre mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e lui 19. Adesso sono passati più di 10 anni. Siamo sposati da 1 anno e mezzo, conviviamo da 5 e adesso stiamo aspettando la nostra bambina. Mai avrei pensato di arrivare a tutto questo, soprattutto alla mia età! Ma rifarei perfettamente tutto da capo!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Gloria a Gloria: condividiamo lo stesso pensiero 💕 io l’ho conosciuto quasi 3 anni fa dopo anni in cui pensavo che tanto ormai “sono tutti uguali” o “non ne vale comunque la pena” e invece.. da perfetti sconosciuti a futuri marito e moglie!! Che bellezza 🥰
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguri per tutto e in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che ci penso anche io! Penso a tutte quelle coincidenze e fatti che ci hanno portati ad incontrarci anche perché ho scoperto che io e lui siamo sempre stati vicini senza saperlo e il tutto rende la nostra storia più suggestiva! È veramente bizzarra la vita a volte ma non cambierei una virgola perché qui dove sono ora so che è il mio posto! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno per gridarlo al mondo intero😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ansia e lo stress ci possoni portare paure e dubbi. Sono 6 anni che vi regalate splendidi sorrisi. Il SI che vi aspetta è solo una conferma al vostro amore,non cambierà nulla anzi si rafforzerà. Tranquilla Gloria,andrà tutto bene💖
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi!!! Vi auguro di proseguire il vostro cammino insieme sempre con lo stesso amore di oggi. Tanti auguri!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un sorriso splendido e siete bellissimi insieme...
    A volte anche io, che nn penso mai, mi metto a pensare e dico..nella mia vita doveva essere tutto così forse, dovevo passare tutte quelle tappe x arrivare a lui che da perfetto estraneo diventerà mio marito. Lo guardo e sorrido, nn ci siamo mai mollati nonostante la nostra storia all'inizio nn aveva niente di stabile. Io sono convinta che i nostri cuori si siano scelti la prima volta che ci siamo casualmente incontrati e da quel giorno ogni nostro passo ci ha portati a questo meraviglioso progetto.

    Ti auguro ogni bene ♥️
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolci 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai emozionata, che belle parole, ti auguro tanta felicità. Siete bellissimi Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione