❤ Alle SPOSE 2020 ❤👰🏻🤵🏻 😍I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti perché saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia! 💪🏼💪🏼💪🏼 Abbiamo sognato, sperato, desiderato fermamente che il nostro...
❤ Alle SPOSE 2020 ❤👰🏻🤵🏻
😍I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti perché saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia! 💪🏼💪🏼💪🏼 Abbiamo sognato, sperato, desiderato fermamente che il nostro sogno avesse una data concreta. Appena la data è stata stabilita, con il cuore ogni giorno più felice, abbiamo iniziato a dar vita a tutti quei dettagli che da anni erano già nella nostra mente. Dopo anni stavamo per realizzare il nostro sogno. Abbiamo immaginato per ore la nostra vita futura insieme a nostro marito. Seduti sul divano a parlar del più e del meno, a crescere bambini, avere dei vicini. Praticamente la canzone di Vasco "come nelle favole". E, anzi, ogni volta che per caso abbiamo ascoltato quella canzone ci è uscito sulle labbra un mega sorrisone. Abbiamo scelto il nostro meraviglioso abito, ci siamo sentite tutte principesse. Abbiamo stabilito la sala, i fiori, il fotografo, la musica. Mille volte abbiamo creato nella nostra mente tutto quello che, secondo noi, sarebbe successo il giorno tanto atteso. Abbiamo fatto incubi e ci siamo svegliate credendo di aver fatto ritardo il giorno del nostro matrimonio, o peggio ancora, di aver dimenticato di fare la manicure. Abbiamo stilato una lista di cose da fare per non dimenticarci nulla. Abbiamo pianto per paura di non fare in tempo a organizzare tutto.Abbiamo fatto tutto in funzione di questa data. Ogni giorno passato è stato un giorno in meno nel nostro countdown personale.Se ci avessero detto che per sposarci avremmo dovuto scalare un monte, noi l'avremmo fatto.Poi è arrivato lui e tutto si è fermato. Purtroppo però non è un semplice incubo. All'inizio eravamo nervose al pensiero che probabilmente tutto sarebbe stato annullato. Poi ci siamo sentite impotenti e abbiamo deciso di non continuare con i preparativi. In terza istanza ci siamo sentite colpevoli.. perché sta morendo tanta gente e noi pensiamo solo e sempre al nostro matrimonio. Alcune di noi hanno già deciso di rimandare per evitare di pensarci. Altre passano il tempo piangendo ed essendo negative. E TUTTE abbiamo pensato... ma perché non ci siamo sposati lo scorso anno?!? A quest'ora staremmo abbracciati stretti stretti nonostante la quarantena...Ma TUTTO finirà.Noi non gliela daremo vinta. Noi continueremo ad organizzare tutto perché a breve tutto si realizzerà. Se ci sarà bisogno cambieremo data, cosa importa? Ma il nostro momento arriverà e sarà ancora più bello di quello che immaginiamo, sarà tutto più magico e più intenso. Durante tutta la giornata penseremo: "ce l'abbiamo fatta!!" I sorrisi saranno molti di più e le lacrime anche. I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti. Tutti non vedranno l'ora di venire e di festeggiare insieme. Saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia! non uscite, restate a casa. Perché questa battaglia la possiamo vincere solo se la combattiamo tutti insieme. La vera vittoria sarà il fatto che ai nostri matrimoni saranno presenti tutti i nostri cari. Cosa credevi, coronavirus? Che dopo tutto quello che abbiamo fatto ci saremmo arrese davanti ad uno come te?E no, caro... #iorestoacasa 💪🏻#andrátuttobene P.s non ho scritto personalmente io questo post ma volevo condividerlo con tutte voi spose 2020 ❤️
Mi è venuto da piangere a leggere questo topic.. È vero tante paure.. Tanti dubbi.. Vedendo il tempo che passa e ancora tante cose da fare, lasciando tutto così sospeso.. Non sapendo se spostare la data o meno.. Noi sposiamo a luglio ma l'ansia c'e perché non sappiamo quanto durerà tutto questo.. In questi giorni cerco di non fissarmi troppo sui pensieri negativi ma poi ieri vedendo in un film la scena delle nozze sono scoppiata a piangere perché mi sembra un incubo.. Sembra che il destino stia remando contro noi spose 2020.. Potremmo passare da egoiste e infantili a pensare al matrimonio quando c'è tanta gente che muore e soffre.. Ma per noi le nozze sono il frutto di tanti sacrifici, di qualcosa di tanto atteso nonostante le difficoltà della vita (e nel mio caso ancor più sofferto e sperato nonostante il percorso che dovrò affrontare fino ad agosto della chemioterapia dopo l'operazione subita a gennaio.. E nonostante tutto abbiamo deciso di andare avanti con i preparativi e sposarci a luglio perché dobbiamo dare uno schiaffo al destino che mette continuamente il bastone tra le ruote... Tutte noi dobbiamo convincerci che ce la faremo nonostante le difficoltà.. Perché ce lo meritiamo! 💪🏻💕 #iorestoacasamacisposeremo
Mi sono commossa ... Ho pianti leggendo .. hai scritto tutto quello che il mio cuore prova in questo istante .. questa community e fantastica perché ci sono persone che riescono a capirti e sostenerti .. questo e il meglio dell'essere umano , e soprattutto l'essere donna , aiutarci e confortarci tutti l'uno con l'altro .. grazie per queste meravigliose parole ❤️ Mi hai dato la carica per affrontare tutto con più forza 💪 ce l'ha faremo 💪
Grazie mille del messaggio 💕 mi sposerò a luglio e sono fiduciosa.. Mi dispiace per le colleghe sposine che hanno dovuto rimandare ma fortunatamente non ha no dovuto rimandare all anno prossimo... Ce la faremo!!! Per me che si tratti di luglio o di settembre non cambia, ma quando quel giorno arriverà ci sarà una grande festa e sarò felicissima di poter riabbracciare i miei parenti, mio fratello e mia sorella, nipotini e cognati, ma soprattutto sarò felice di sapere che il mio futuro maritino mi è sempre stato accanto e che nulla ci ha separati. Purtroppo da quando a Napoli è iniziata la quarantena non posso vederlo a maggior ragione perché siamo 2 comuni diversi. Mi manca tanto ma ogni giorno mi da la forza per continuare ad andare avanti. Un po' di pazienza, quanto meno ce l aspettiamo tutto sarà finito💕
In questo momento di sconforto mi servivano proprio queste parole.... Penso a quelle povere coppie che hanno rimandato.. a chi sta per farlo. . E a noi che non si sa. Speriamo tutto vada per il meglio.Speriamo di sposarci tutte /i prestissimo, perché vorrebbe dire che questo male è stato sconfitto. Forza ❤