Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato Come mai hai rifatto il test oggi? Masochismo? 😌😭😭😭❤️
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Lunedì sicuramente dovrò rifare le beta, oggi e domani cerco di riposare. Si Vale, classici crampi da ciclo...Perdite normali rosa/rosse miste muco...Vedrò domani
Noi attacchiamoci alla speranza! Riposo forzato, camomilla se puoi e coccole di tuo marito. E lunedì a casa! E subito a fare altra beta la mattina presto!Hai dolori da ciclo ancora? Perdite poche tante?
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vale almeno finalmente sono riuscita ad andare al bagno dopo tre giorni 😅 La dottoressa non risponde, quindi oramai attendo lunedì. Non posso fare altro...sono in un limbo....
Valentina sono felice di sentirti positiva nonostante il ciclo. Fatti coccolare questo week end ❤️ Spero che tu possa ritentare subito 🤞🤞🍀🍀💪🏻 Facci sapere cosa ti dicono lunedì.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, ho rifatto un test di gravidanza. Super positivo! Sono disperata...ciclo+beta basse e test positivo = biochimica sicuramente 😭 Il centro oggi è chiuso e farò la visita lunedì , ho scritto alla mia dottoressa e ancora non ha risposto.......
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
No mai! Non mi arrendo! Nessuna di noi lo deve fare, mai. In un modo o nell’altro avremo tutte i nostri bimbi, ne sono convinta 🙂
Io le rifarei sinceramente,perchè che io sappia nel caso di negativo sono 0..
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so, è la prima volta che le faccio. Mi sono basata sui loro valori di riferimento 🤷🏼♀️
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non fosse che ho tutti i segnali di un ciclo imminente potrei ancora sperarci...ma entro domani sera sicuramente mi arriva 😞
Ma sei sicura che non vada bene? Secondo me dovresti rifarla per avere la conferma..non dovrebbero essere a 0 nel caso di negativo?
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’altra volta ho dovuto fare un mese di pausa, per far riposare le ovaie. Lunedì pomeriggio chiamo il centro ed entro sera farò l’eco e vediamo cosa mi dice...
Nn voglio illuderti, ma 12 nn potrebbe essere positivo, solo che le hai fatto troppo presto? Quando le ho fatte io era sempre uno 0 davanti, cosa dicono i valori di riferimento?