Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Haydy Mi dispiace tantissimo... è incredibile la positività che cerchi di trasmettere nonostante tutto. Sei davvero una guerriera. ❤️
Anzi 3 mi correggo 🤣😅 anche io più o meno ero più tranquilla per lo stesso motivo,anche se ci speravo sempre e ogni volta che arrivava il ciclo era una delusione..ora sono più ansiosa perchè spero che essendo aiutata magari c'è più probabilità di riuscita..non vedo l'ora di fare il test 😅
Ahah io ho già l‘ansia prima di iniziare 😅🤦🏼♀️🤷🏼♀️ Gli ultimi cicli ero molto tranquilla perché ormai me la ero un po‘ messa via che potesse accadere in modo naturale e quindi vivevo abbastanza bene sia l‘ovulazione che il po, ma ora.... tutta un’altra storia 😅😂 So già che questo mese sarà impegnativo!!
Lo so😫😫😫 Quanto vi capisco... Sembra che il mondo giri tutto intorno a lì, nulla ha più interesse 😅. Passeremmo ore in bagno a controllare. Sii fiduciosa ❤️
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono ore infinite queste.....😩 Vediamo se avrò la tua stessa fortuna 🍀
Scusa mi è partito il messaggio 😂 Ho fatto i calcoli sul calendario 😂😂 Direi che ci sei 😬😬😬 Per me sai che (con il senno di poi ovviamente) il vero sintomo è stata proprio quella sensazione di “mi stanno arrivando!”? Ricordo che la notte prima del test mi sono svegliata con quei dolori maledetti.. senza pensarci ho tirato fuori un assorbente dal cassetto e tutta assonata sono andata in bagno per mettermelo.. beh, l’assorbente è ancora lì. Piedi per terra ma speriamooooo 💪🤞🤞🤞
Siamo qui per questo, no? 🥰 Sapete, non ho mai creduto ai forum, ma questo gruppo per me è stato ed è tuttora davvero speciale!
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 16 aprile la prima, il 17 la seconda! Provo un test domani mattina prima delle beta comunque.... Si guarda, mi fa un male....poi i classici crampetti da ciclo, ogni volta che vado in bagno temo di vedere il ciclo 😭
Quanto è passato dalla IUI? Io ricordo di aver fatto il test al 15esimo giorno post IUI, la linea era già nettissima. Quindi non credo che le 24 ore possano cambiare il risultato! E poi il dolore al seno ancora presente è buon segno 😃
Mi spiace davvero. Ti siamo vicine noi ❤️
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente ❤️
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora niente ciclo 🤞🤞🤞 Solo un forte dolore al seno. Domani mattina test e beta! Le avrei dovute fare sabato, ma purtroppo è festa. Dici che un giorno prima non va bene?
Non ho più nemmeno lui.. l’ho perso diversi anni fa. Insomma, non sono sicuramente nata sotto una buona stella. Speriamo che queste due stelle in cielo mi diano una mano adesso 💞
Ragazze buongiorno e tanti pensieri positivi a tutte ❤️🤞🍀 Una domanda al volo: in che momento della giornata si prende Clomid? Pensavo di sera, ma mi sono accorta di non averlo chiesto e sul bugiardino c’è scritto solo “dopo un pasto”. Grazie!
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace davvero tanto per la tua mamma 😞
Ines è Agnese! La santa degli occhi! Sicuramente ti controllano da lassù 🥰🤰 Spero di non fare gaffe, il tuo papà? Sfiduciata si.. ma ho mio marito ❤️💓
Lo so, cerco di ripetermelo ogni secondo, ma è dura.. so anche però che il tempo aiuterà un po’ (spero). Lei si chiamava Ines.. non mi fa impazzire come nome, avevo pensato che se fosse stata una bambina... ma è un nome che ha sempre odiato anche lei, quindi niente.. speriamo mi aiuti un po’ ❤️Dai Vale, tu cerca di essere più ottimista Invece! Leggo sempre in silenzio e vedo che sei un po’ sfiduciata 👀
Condoglianze di cuore. Come si chiama la tua mamma che ora ti sta vicina dal cielo? Ricorda lei è nata al cielo. C'è ancora!! Un abbraccio
Ciao Valentine 😂 Cito solo un messaggio perché non riesco a rispondere a due contemporaneamente.. allora, la gravidanza procede. Primo trimestre andato, appena entrata nel 4. Bitest a bassissimo rischio, quindi niente DNA, con gli approfondimenti ci fermiamo qui. Accetteremo quello che il cielo vorrà donarci. Purtroppo però ho avuto a fine marzo un grave lutto in famiglia, è mancata la mia mamma 😭. Un disastro ragazze, che botta. La vita purtroppo non mi riserva mai un po’ di serenità prolungata.. Quindi sì, sono felice per la piccola creatura, ma capirete il mio stato d’animo😖.Forza ragazze, la vita ci mette a dura prova ma quando vi leggo così affrante mi si stringe il cuore 💔. Cadiamo ma alla fine dobbiamo rialzarci, la vita è davvero un dono, in primis la vostra, sempre 😘
Non so più a cosa attaccarmi 🤬🤬🤬 che rabbia smetterei anche il progesterone dalla rabbia ho 400 gr e mi fa sentire una balena