Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
No nulla a parte che era tutto secondo i piani,il follicolo era prontissimo per lo scoppio 😊 per la capacitazione nom hanno detto nulla,più di 5milioni inseminati..speriamo bene
Su questo ti capisco. Ma a me lo dice il mondo tranne la famiglia. Pure mia madre sempre incinta al primo colpo.Però Giustamente mi ricorda che ho 41 anni e enttambi qualche problemino.È la verità.Per questo ormai davvero penso di dover stressare Dio.Anzi forse più Santa Elisabetta e Sant'Anna.Scusate lo sfogo religioso
Anche mia mamma mi fa tanto tenerezza, ma purtroppo non riesce a capire perché io sono arrivata subito... Ancora è dell'idea "se non ci pensi arriva" io mi innervosisco e poverina non gli racconto nulla
Preghiamo ragazze, il nostro momento arriverà ne sono sicura, ma ci pensate quanto amore avranno i nostri bambini? Tanto desiderati... Sarà bellissimo
Mia mamma mi ha fatto una tenerezza assurda. È dispiaciuta che io soffra a ogni ciclo dai dolori e niente figlio. Quando lei è stata fortunata.Mi ha stretto il cuore.Purtroppo non è scontato diventare madri
Bhe allo zucchi c'erano mamma già di un figlio che facevano tragedie perché non arrivava il secondo quando il primo è arrivato al volo. Sorridevo e stavo zitta.
I primi mesi ero proprio invidiosa e chiedevo sempre "dopo quanto tempo è arrivato?". Dopo un anno ho capito che il mondo non ferma perché io non riesco a rimanere incinta sono felice per loro, ma sono gelosa delle emozioni che provano e quando si lamentano le ammazzerei anche oggi, purtroppo mi vorrei lamentare anche io perché ho troppe nausee
Guarda non è invidia cattiva. È solo che bisogna davvero comprendere che purtroppo non è colpa o merito se qualcuno diventa madre o meno. Io ovvio che vorrei vivere le loro emozioni ma sono sincera felice per loro Sono infastidita quando mi nascondonoe gravidanze.Ho la mia unica collega incinta ed era in paranoia a dirlo.Sono felice per lei poi è ovvio che vorrei pure io questa gioia
Cara vale è tanto che prego, e vi dirò di più è tanto che mi voglio confessare per le gelosie che provo delle donne incinte
Ah ok,a me hanno detto di fare il test fra 15 giorni a partire da oggi..anche io ho il ciclo lungo di solito,ma credo che essendo stimolata dovrebbe essere più regolare
Il 30 aprile è il nostro secondo anniversario. Sarebbe in regalo immenso. Vorrei davvero iniziare a pregare e chiedere per me e tutte noi .Bisogna bussare alla porta dei miracoli 😕
Quando sono uscita ho detto "sono incinta" 😂😂 adesso più passano i giorni e non sento niente, forse più perdite, ma niente di eclatante quindi ritorno con i piedi sulla terra ferma
Ciao cara!! Sono felice di leggerti te l'avevo detto che andava bene ☺️ sono contenta ora goditi questi 15 giorni infiniti 😄😄 Io sto già andando al manicomio