Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Hai ragione!! Sono io che sono dura ancora ci batto la testa, cmq sento non avercela fatta Dalla rabbia vorrei provare subito una cosa superiore alla IUI
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli stick di ovulazione/gravidanza sono falsati da Ovitrelle/Gonasi fino a 10 giorni dopo la somministrazione purtroppo, per cui sono sfalsati 😩
Io bimbe non sento nulla... Con ogni mese a 5 po penso sia andata male, ne sono certa Ieri da pazza scema cretina ho fatto uno stock di ovulazione e mi dava apice non ci capisco più nulla, quando faccio queste cose mi ammazzerei da sola 😭😭😭😭😭
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi hai strappato un sorriso, grazie 🤣❤️
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti pensavo proprio oggi!!! Come stai? ❤️
Mi dispiace, anche se nn è ancora detta l'ultima. Io come te, nn credo molto che i sintomi pre-ciclo possano essere perfettamente uguali a quelli di una gravidanza, ma nn posso dirlo per esperienza, quindi posso anche sbagliare e ti auguro sinceramente che sia così 🤞🤞🤞
Vale se ricordi bene uno dei miei messaggi era proprio uguale al tuo con tanto di frasi, “ho dolori come se mi stessero arrivando” e “conosco il mio corpo”. Ora, come ben sai sono sempre per lo stare con i piedi per terra, ma finché il ciclo non arriva bisogna comunque tenere un briciolo di speranza ❤️.
Io ho smesso di parlare di queste cose con tutti.. a mia mamma ho raccontato a grandi linea ma non fa grandi domande . Alle amiche ho smesso, non mi hanno mai capita .. ogni volta che mi chiedono come va rispondo ; tutto bene , stop.. sono arrivata addirittura a cercare di vederle il meno possibile pertiche non ho voglia che il discorso torni sempre lì ..e direi che il COVID in questo mi ha aiutata molto a nn dover inventare bugie .. a parte che or mai hanno tutte figli quindi non hanno neppure tempo da dedicarmi .. quindi evito proprio . Ma capisco come ti senti
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mi sono iniziati i dolori classici da ciclo come l’altra volta. Vi prego, non ditemi “i dolori vogliono dire tutto e niente” perché vi sbrano 😂 Scherzo...Purtroppo conosco bene il mio corpo. Ieri ho avuto proprio una giornata brutta di pianto. Ma che ci possiamo fare? Riproveremo
Io sono stanca di dire a tutti quando mi viene il ciclo. E stanca di sentire che non vi devo pensare che solo lor a farci pensare ancora di più
Grazie ❤️ E io ti auguro che tu possa vedere il tuo 🌈 prestissimo 😊💪🏻🤞🍀 Sarebbe bello ritrovarsi in un altro gruppo!! E nel frattempo goditi l’estate che arriva ☀️
Ti capisco, anch’io sono incline all’ansia, in particolare appunto nella fase premestruale. Allora ragazze preparatevi perché mi sfogherò qui 😅🤦🏼♀️
Il mio attuale ginecologo per la iui mi ha prescritto una sola compressa al giorno, ma lo scorso autunno, con un'altro ginecologo ho provato per 2 mesi stimolazione con monitoraggi e in quell'occasione me né fece prendere 2 al giorno.......sembravo una matta. Diciamo che con questa dose va decisamente meglio, ma cmq avverto i sintomi, già di mio sono incline all'ansia, ma con gli ormoni la situazione peggiora, poveri mariti davvero😆
❤️ vivo questo viaggio con te e spero tantissimo che possa donarti la gioia che meriti! ❤️ Io bene. Aspetto di ricominciare 💪🥰😘
Ciao cara Stella, che bello sentirti ❤️😘 E grazie!! Síííí, ancora non ho ben realizzato che si inizia davvero, sembra tutto ancora molto surreale. Tu come stai?
Eh ma infatti io temo proprio gli ormoni più che la procedura, perché già soffro da alcuni anni a questa parte di una sindrome premestruale molto forte che mi dá un sacco di sintomi fastidiosi sia a livello fisico che a livello di umore, più dolori fortissimi durante il ciclo. Insomma mi dispiace andare a mettere sottosopra anche l’unica fase del ciclo in cui sto bene e sono energica e di ottimo umore. Poveri mariti 😅🤦🏼♀️ Ma che dire...proviamo anche questa. Quante pastiglie prendi tu di Clomid?
Per me è il secondo tentativo, in genere pare che ovulo presto, vedremo lunedì cosa mi dice. Stai proprio tranquilla perché è una procedura davvero semplice e indolore, una vera passeggiata, la parte dura per me è l'assunzione di clomid, mi fa stare nervosa e irritabile, praticamente come prima del ciclo.
Purtroppo non possono capirlo,io l ho detto solo alla mia migliore amica per il resto non lo sanno nemmeno le nostre famiglie visto che abitiamo lontani..primo perchè so che non capirebbero,secondo perchè non voglio essere compatita..dalle compagne mi sento dire sforna un figlio,ma ancora nessuna novità? E ogni volta è un colpo al cuore..
Cara io uguale, io e mia mamma abbiamo avuto sempre un rapporto di amicizia bellissimo, ma purtroppo non riesce a capire anche lei. Non gli ho detto nemmeno delle punture mi ha visto le i lividi sulla pancia e si è messa a piangere, io capisco che è una madre ma non riesce a starmi accanto solo mio marito e la mia migliore amica riescono starmi accanto
Anche mia mamma quell'unica volta che ne abbiamo parlato se ne è uscita con il classico "è perché ci pensi troppo". Ma perché bisogna essere così scontati e così (involontariamente) superficiali? Ti dichiaro il mio dolore e non hai altro da dirmi se non di essere paziente? Con mia mamma ho capito che o ci si passa o non si capisce il vuoto che accompagna ogni mestruazione quando arriva. Discorso chiuso e mai più affrontato e io ci soffro tantissimo
Considera che io ho finito il clomid giorno 20, giovedi 22 ecografia ed era 17mm il follicolo,sabato 24 puntura e giorno 26 iui..io pensavo di avere tutto addormentato🤣invece ha risposto benissimo al clomid..la dottoressa dice che è perfetto in caso di ovaio policistico
Ah che bello, mi rincuora ❤️ perché ammetto di essere già un pochino agitata essendo il primo tentativo. Io inizio Clomid dopodomani, normalmente dovrei ovulare il week end successivo, quindi spero che Clomid velocizzi un po’ e che magari possa già fare la IUI anch’io il venerdì.
Nn sarai sola, il 3 maggio ho anche io il primo monitoraggio per la mia seconda iui, che molto probabilmente faremo entro la fine della prossima settimana, da domani inizio il clomid. Ci sosterremo a vicenda
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si, 1) perché mi piace svegliarmi presto, fare la mia colazione con calma e un po’ di mestieri prima di andare in ufficio 2) perché ho l’ansia 😂