Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Senti io sono rimasta a bocca aperta per la motilità a 90 😯😯😯 partivamo da 40 Ti dico che funziona a migliorare sicuramente poi bisogna vedere la natura
Ciao Lucrezia, mi sembra 14 gg e poi beta prima di interromperlo, domani controllo il piano e ti dico. A proposito a voi quanto hanno dato di progesterone? A me gli ovuli da 200 mg.
L età. Ho quasi 41 anni, fibromi vari, e pochissimi spermatozoi. 😌🤦🏼♀️ Tutto insomma. Abbiamo fatto gli esami di fertilità solo perché se davvero ero sterile io o lui mi sarei operata. Invece siamo scarsi tutte 2. Per i nostri ragionamenti non vogliamo procedere oltre alle IUi. Quindi speriamo bene. Conosciuti tardi e non abbiamo perso tempo. Purtroppo.. la natura non è dalla nostra parte
Ogni medico a se. Il progesterone se preso prima dell ovulazione funge quasi da anticoncezionale. Dopo invece aiuta un eventuale gravidanza. Credo 4 GG dopo per esser fuori dal periodo fertile.
Il 10 maggio teoricamente. Ma il 7 saranno 2 settimane post IUi. Vedremo. L altra volta con il progesterone mi sono arrivate 2 giorni dopo
Lo so posso capire il tuo dolore, pensiamo che non era il momento giusto e ti auguro al più presto il tuo positivo con un bambino bello forte💪⭐
Sono fiduciosa proprio per questo,ho preso il lato positivo della situazione,visto che ero convinta di non riuscire ad avere un bambino..però non nego che ci penso spesso,ora sarei già a metà e invece bisogna aspettare ancora non si sa quanto..
Cavolo mi posso immaginare, noi in un anno nemmeno l'ombra di un positivo Noi abbiamo problemi degli spermini lenti e malconci i valori della IUI erano buoni ma non penso che una possa fare un miracolo Secondo me almeno un paio andranno fatte
Avevamo prenotato il primo colloquio a ottobre per dicembre,l 1 dicembre io ero convinta che fosse ciclo,perchè doveva arrivare proprio in quei giorni,il 3 siamo andati al colloquio in cui ci hanno spiegato l eventuale percorso ecc..il 10 avevo delle perdite marroncine/rosate ed era strano mai capitato..ho fatto il test ed era positivo..fatto le beta ed erano 105,rifatte e si erano abbassate..il 24 avuto il ciclo dopo l aborto..
Ciclo irregolare a causa dell ovaio policistico,per il resto va tutto bene sia per me che per mio marito..ho avuto un aborto a dicembre dopo 1 anno e mezzo di ricerca,però avevamo appena fatto il colloquio(non sapendo di aver avuto l aborto 2 giorni prima),quindi poi abbiamo deciso di iniziare lo stesso il percorso per paura che passasse di nuovo troppo tempo..