Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
😔😔 certo che anche loro... Anche con me per il mio problema ci hanno messo 10 mesi a dirmi che era un problema ormonale. Più mioma. Ogni tanto mi parlavano di piaghette, di polipi. Insomma manco loro. Su, adesso andrà meglio per te spero😌
Anche da me non la fanno, infatti l’unica iui che ho fatta l’ho fatta per nulla visto che il follicolo non è scoppiato ed è diventata una ciste 😭
Da quello che capisco io si,ne hanno inseminati piu di 5milioni..è buono? Dai controlli precedenti ci dissero che era tutto ottimo,la frase fu,siete perfetti dovreste già averlo un bambino 😅 peccato che io ho l ovaio policistico maledetto🤣altro che perfetta io
Si mi sono messa nel divano infatti,anche perchè stanotte non ho dormito per nulla 🤣 e stamattina alzata alle 6.30..che attesa lunga,facciamoci compagnia❤️😅
Ultima ecografia mercoledì. IUi venerdì. nessuna ecografia prima. Sei fortunata. io i dolori liho avuti poi, nel pomeriggio sera post IUi.
Ah forse per quello allora,a me l ultima fatta il 22 poi ho fatto sabato puntura do gonasi e ora hanno fatto l ecografia e aspettiamo per la iui..forse perchè ieri era domenica,l'hanno fatta ora
Ecco a questa cosa non avevo pensato, domani controllo i valori quelli ormonali andavano tutti bene non ricordo di averne avuto tanto Cmq controllo grazie 😘😘😘
Non saprei, forse valutano anche in base ai risultati dei dosaggi ormonali, può essere che tu di tuo ne produca già un buon livello nella prima fase.
Allora ti auguro che questa volta non si faccia proprio vedere 🤞🤞🍀🍀 Io avevo preso tempo addietro il progesterone in pastiglie ma il ciclo non mi arrivava più, spero che non accada anche con questo perché ultimamente ho il ciclo molto regolare sui 28-29 gg.
Mah infatti non capisco, penso che mi dica per abbassare la percentuale di aborto e lo capisco eh però secondo me il giorno dopo è meglio aiuterà per l'impianto no?
Ho controllato il piano e io dovró prenderlo già dal giorno dopo della IUI e dopo 14 gg fare le beta. Però 200 mg. Forse a te fa partire dopo per scrupolo, perché non blocchi l‘ovulazione? Magari puoi provare a chiederne il motivo.