Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Solo lui potrà dare risposta a tutte le tue domande e dirti cosa è successo davvero! Io sono convinta che qualcosa si è mosso.. mi sento un po’ ginecologa anche io 🤣🤣🤣 Attendiamo news Vale☀️
Va bene,vedremo 🤷🏻non vedo l ora che passino questi giorni
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima volta sono stata malissimo, ero in iperstimolo, quindi avevo mille dolori, non faccio testo 🤣 Questa volta, fatto dieta proteica, tanta acqua etc, e stavo benissimo. Ho sentito una fitta fortissima a sinistra circa 7 giorni dopo la iui, poi da lì sono iniziati dolori al seno, nausea e difficoltà a digerire....solo un giorno forte mal di testa.
Brava 🤣 tu anche nel tentativo precedente quando hai avvertito qualche dolorino? Io ci spero che sia la volta buona,anche se ci vuole troppo c**o alla prima volta 🤣 quindi sono un pò pessimista a riguardo
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono divanata 🤣
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo auguro di cuore...❤️
Direi che per domani drammi non ce ne sono. La dottoressa speravo ti rispondesse.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lavoro nella ditta di famiglia, quindi problemi non ci sono. Anche se per una perfezionista come me, stare a casa è un dramma sono sincera
Ragazze è un po’ che non entrò, ma mi spiace tantissimo per Vale di leggere questo 😭😭😭 io ho avuto una biochimica a marzo 2020, capisco come ti senti 😞😞 il mio gine mi disse: almeno sai che puoi rimanere incinta 🤦♀️ Lo so che non è una consolazione al momento, ma vedrai che ti darà la forza di pensare che se sei rimasta incinta una volta, ce la farai di nuovo. In bocca al lupo e un abbraccio!
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Emocromo completo e beta del sangue. Non si sono sbilanciate, ma per obiettività mi hanno scritto aborto
Vale che tipo di esame ti hanno fatto? Quindi non vi Sono speranze che si possa risolvere e solo gioire?
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao amiche vi aggiorno. Stamattina ho fatto il digitale “incinta 1-2”. Sono andata in pronto soccorso. Dall’eco non possono dedurre molto, certo mi hanno confermato che si tratta comunque di ciclo. Hanno però visto che ho un lieve iperstimolo all’ovaio destro (che le perdite siano dovute a questo?), ma non ho liquido in addome o altro. Mi hanno rifatto le beta e sono a 27, ma non si possono confrontare alle prime, perché eseguite con metodi diversi. Emocromo perfetto. Conclusione: forse aborto, ma non ne sono sicuri, quindi domani farò la visita dal mio ginecologo e martedì di nuovo beta. Non ho particolari dolori, per cui hanno escluso una geu, ma anche su questo non si sono sbilanciati. Se dovessi avere forti ma forti dolori devo tornare in pronto soccorso
Addirittura? Io ho avuto effetti solo a livello di umore, ma questo mese molto meno, anche se stamattina ho avuto un momento dove mi veniva da piangere senza un motivo. Forse solo sul sonno sta influendo, ma d'altronde io nn sono mai stata una grande dormigliona, spesso soffro d'insonnia di mio, quindi nn saprei se è correlato
Grazie per aver condiviso, per me è un mondo nuovo e mi rendo conto che al centro ci hanno dato davvero poche informazioni. Ah avevo dimenticato che anche noi abbiamo solo il 2% di forme normali 😅 Comunque sí, cerco di stare positiva, perché comunque vada per noi è comunque importante fare questi tentativi di IUI, dato che ancora non sappiamo (io in particolare) se passare al secondo livello o no. So che ci eravamo già scritte, perdonami ma al momento non ricordo se hai già fatto il secondo tentativo. In ogni caso buona fortuna anche a te 🍀🤞❤️
Bene, sono contenta per voi 😊💪🏻 A proposito di ormoni, ieri ho cantato vittoria troppo presto, oggi ho dei terribili sbalzi d’umore, senso di stordimento e vista appannata 🤦🏼♀️
Ciao Luna, anche io ovulazione regolare ma la stimolazione fa parte della procedura. So che alcuni centri fanno IUI su ciclo spontaneo, ma credo che stimolare dia la certezza di avere quantomeno gli ovociti di ottima qualità. Io solitamente ovulo al 14esimo giorno, ma con la stimolazione stavo anticipando i tempi, quindi quando gli ovuli erano abbastanza maturi (18mm l'uno) mi hanno fatto l'ovitrelle e dopo due giorni IUI. Anche noi siamo da ICSI, per la scarsa motilità e forme normali: a fine maggio faremo un secondo tentativo IUI, abbiamo fatto uno stacco di 3 mesi dal primo tentativo così nel frattempo mio marito ha assunto un integratore che speriamo sia servito. Credo che se il vostro è solo un problema di motilità, con la capacitazione che fanno e con il fatto che li mettono proprio nell'utero, abbiate delle speranze Dobbiamo pensare positivo