Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Bene benissimo!! La sorella della mia collega.. che è già incinta.. ecco si è accorta ora di esserlo pure lei perché aveva simil ciclo tutti i mesi 🤦🏼♀️. È al 4 mese🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️. Quindi sono fiduciosa per te e aggiungiamo 🙏🙏
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie davvero!! ❤️
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Zero, solo un po’ sulla carta ma rosa chiaro!
No tranquilla,capisco benissimo la tua amarezza..io posso provare fino a giugno perchè poi mio marito va fuori per lavoro 6 mesi..questo mese abbiamo rischiato di non arrivarci fortuna che poi è riuscito a liberarsi a lavoro..quest altro mese non so se riusciremo sempre per il lavoro,vedremo se fare stimolazione o meno in base a quando arriva il ciclo,se arriva
No questo mese niente stimolazione, per una serie di cose (tra cui il mio gine in vacanza) non ho preso ormoni. Ma meglio così, un mese senza medicinali comunque non mi fa male. Ho fatto due stimolazioni con clomid e mi faceva venire l’endometrio sottile, quindi una IUI è stata inutile 😞 poi un ciclo di stimolazione con gonal che ha prodotto 3 ovetti ma non siamo riusciti a fare la IUI perché nel weekend. Insomma, sembra che ogni mese ci sia qualcosa 😞 scusa per il papiro 😅
Il mio gine dice che se ci sta il picco, tra 24-36 massimo ovulo, quindi potrebbe crescere al massimo di 2-3mm, non è impossibile rimanere incinta ma non facilissimo ecco 😞 a volte mi viene da buttare tutto, stick, ormoni e altro 😂
Ma non può essere che continuino a crescere,magari ti da il picco ma non ovuli ancora..ma fra qualche giorno..sarebbe stato meglio magari fare qualche altro mobitoraggio,sperando che sia così..mi spiace per te