Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Visto, sono contenta che proceda bene, sull'eco dovrebbe esserci scritto quanto è grande. Ora incrociamo le dita per giovedì 🤞🤞🤞😉
Sí, a detta della ginecologa c‘é un follicolo bello pronto (mi sono dimenticata di chiedere le dimensioni però). Domani puntura Ovitrelle e giovedì mattina IUI ❤️ Non ce l‘aspettavamo già così presto, dato che normalmente avrei ovulato nel week end!! ☺️
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Guarda, i dolori da ciclo non mi hanno ancora abbandonata...e stamattina di nuovo qualche perdita 😭
Nn ho idea, lui mi ha chiesto se avessi avuto dolori negli ultimi giorni e mi ha fatto anche un'eco esterna, per poi ripetere quella interna, io alla fine nn ho avuto fastidi, ma nn li ho mai, quindi neanche vado molto. Speriamo che venerdì ci siano notizie positive 🤞
Buongiorno ragazze, confermo! Ho letto ora tutto velocemente. Un paio di mesi fa ho fatto un‘ecografia pochi gg dopo l‘ovulazione e la ginecologa mi ha fatto vedere sul monitor che si vedeva ancora il follicolo. Ma se sono due piccoli anche a me verrebbe da pensare che non é ancora avvenuta l‘ovulazione 🤞🤞
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
No erano test normali
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda tra poco non so più nemmeno come mi chiamo, comunque cara io ho fatto iui il 16 e il 17 aprile 🤣
A me sembra proprio presto per aver già ovulato,considerando che avrebbero visto il follicolo scoppiato non ancora "riassorbito" se fosse stato in questi giorni..la dottoressa mi disse che dopo lo scoppio ci sta un pò e quindi risulta visibile ancora dall ecografia
Oggi è il decimo e ho solo 2 miseri follicoli di 7 e 8 mm, secondo me è più probabile che abbia già ovulato, ho un ciclo che va dai 24 ai 26 giorni, arrivo a 28 quando faccio il gonasi. Nn so proprio che pensare
Ok quindi non ne faccio 🤣 ieri tu a che post iui eri?
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco, a me questi maledetti test si sono positivizzati solo stamattina e ieri le beta erano a 27, giorni fa bianchi latte 🤣
E io sarò l eccezione 🤣🤣 farò da zia a tutti. Scherzo. Non sai quanto lo desidero per me ma soprattutto per mio marito.😅 Il tempo scorre ma la sintesi è.. come Dio vuole. Un abbraccio e buonanotte
Io probabilmente questo mese salto la iui, ho fatto il primo monitoraggio e ho 2 follicoli piccolissimi, il ginecologo mi ha detto che sono 2 i casi: o ho già ovulato, oppure questo mese va più lenta, vuole rivedermi venerdì, ma credo proprio che nn ci sarà un riscontro positivo perché io in genere ovulo presto, ho un ciclo piuttosto corto. Sono demoralizzata, un ciclo di ormoni per nulla 😥