Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Dobbiamo aspettare fino a venerdì??? 😫😫😫 Parlo pure al plurale ormai 😂 Ma la cosa più importante è: come stai tu? Sei un po’ più tranquilla per quanto possibile?
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stamattina a parte forte nausea non ho nulla. Vediamo venerdì.
Dai fino a che nn hai più perdite è un buon segno, so che è difficile, ma devi aver pazienza fino a venerdì, siamo tutte in ansia per te 🤞🤞🤞
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Rifaccio le beta venerdì.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho pensato la stessa cosa...oppure è a causa dell’iperstimolo. Sta di fatto che per ora sono terminate 🙏
Dai Valeeee 🙏🏽 Ne ho pensata una delle mie: erano due! Uno si è formato e sta proseguendo, l‘altro non ce l’ha fatta ed è il flusso 😬. C’è speranza, forza! 🥰😘
Certo Vale, siamo contente per te. Sappiamo la fatica per arrivare ad oggi. Un abbraccio
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo 🙏
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per il sostegno, davvero, non mi aspettavo di ricevere tutto questo affetto 😭
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora: venerdì, sabato e ieri perdite normali. Domenica flusso, e infatti sono andata in ps. Oggi perdite rosa misto muco solo asciugandomi
Ciao Valentina!! Sono entrata solo per leggere tue notizie!! Sono molto contenta che siano cresciute conosco altre ragazze che hanno avuto il flusso di sangue, ma dopo hanno avuto una gravidanza meravigliosa.. ti auguro che sia anche per te così. Intanto ti faccio tantissimi auguriii 😘😘😘
😂 😂😂 fatto sta che cmq le beta sono cresciute normalmente, le beta nn mentono. Mi è sembrato di capire che ti sono durate solo poco più di un giorno, ora sono cessate? Nn puoi capire quanto sto sperando pe te 🤞🤞🤞
🤣mi fai morire,poteva pure essere un falso ciclo..se le beta sono cresciute per ora va bene
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh sto aspettando la telefonata. Guarda, da impianto mi pare strano, era flusso! Che cavolo si è impiantato, un dinosauro? 🤣
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra poco spero
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aspettiamo ad esultare ancora un attimo 🙏
Cara sono contentissima per te, stando ai calcoli sono raddoppiate normalmente ogni 48 ore, forse le perdite erano da impianto, cosa dice il ginecologo?
Finalmente una bella notizia!! E che cactus. Per le perdite? T ammazzi di progesterone ora?Lo sai e lo puoi dire ufficialmente a tutte noi.. Che sei incinta? E dittelo davanti allo specchio 🤗🤗🤩🤩
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze le beta sono a 47! Venerdì, stesso laboratorio, erano 12! Come indicatore di settimane mi da 2-4