Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Sí, ormai è diventato un po’un rituale e dato che qui i negozi, i bar e i ristoranti sono ancora chiusi è diventato uno svago andare al supermercato 😂 Poi per un’italiana all’estero è come stare in un Lunapark girare tra scaffali pieni di prodotti italiani. Tra l’altro hanno anche una pasticceria annessa e pizza da asporto.
Sul mio referto c'era espressamente scritto che, dopo, si consigliavano le normali attività, ma francamente fossi in te, almeno per domani eviterei, giusto per un eccesso di precauzione. Il mio ginecologo ci consigliò di avere anche rapporti dalla sera stessa, anche per una questione di coppia, per camuffare un po' la parte "artificiale" dell'eventuale concepimento.
Già, voi siete in Germania, dai, tutto sommato diventa anche un'occasione di svago. Anche noi in genere quando andiamo al centro, che è a Bari (noi abitiamo in un paese vicino), poi approfittiamo per farci un giro in centro, fa niente che il traffico delle ore di punta nn è il massimo, ma almeno occupiamo un po' il tempo in maniera gradevole.
Io spero per te che siano solo un po’ più lenti nella crescita questo mese, e che l’ovulazione debba ancora avvenire 😊🤞🍀 Dai che dobbiamo condividere l’attesa 😉💪🏻 Noi abbiamo un’ora di strada ad andare ed un’ora a tornare. La cosa positiva é che il centro si trova nella cittá in cui c‘é un grande supermercato italiano, per cui facciamo sempre tappa lí 😂
Si, nn sono molto positiva, ma va beh, vedremo, se posso farla è bene, altrimenti pazienza. Anche noi abbiamo fatto tutto soli soletti, prima è entrato mio marito e io in macchina e dopo ci siamo invertiti, praticamente ore e ore di attesa, ma nn potevamo fare diversamente, il centro nn dista tanto, 15km, ma era inutile andarci 2 volte. Da voi dista tanto?
Esatto anche noi dovremmo andare separati, ma in qualche modo staremo comunque insieme. Che noia ste regole Covid! Ovitrelle fatta, ora inizia il conto alla rovescia delle ore 😃🤞🤞
Guarda. A parte che con il progesterone fitte e muco 🤮. Prima ho fatto pipì micro puntino di sangue. Arriveranno prima E non ci illudiamo sia altro.È solo ciclo in arrivo. 😕
Sono contenta per te. Io le Non aspetto per domenica/lunedì. Ma purtroppo non mi sento positiva.Vorrei tanto che per una volta la vita smentisse le mie percezioni.
Bene Valentina!!! E grazie per l'interessamento! Dovrebbero arrivarmi il 15 e poi partiamo per un'altra avventura IUI! Non vedo l'ora, sono di nuovo carica
Mio marito alle 8 era lì. Fatto inseminazione alle 12.30. 🤦🏼♀️. Purtroppo non lo hanno fatto entrare in zucchi. E in più secondo loro dovevamo pure andare separati. Invece siamo andati insieme e siamo state ovunque ma non in sala d'attesa
Ah ecco,noi pure già all'ospedale alle 7.45 per la iui alle 10.30 che poi abbiamo fatto mezzora prima perchè il seme era già pronto..a lui l hanno fatto entrare e mi ha fatto compagnia durante l attesa dopo 😅 io non ho chiuso occhio quella notte🤣
Ciao cara, partiremo all’alba! Mio marito deve essere già lí alle 7 e io per la IUI alle 9. Chissà se riuscirò a dormire stanotte 😅 Purtroppo da quanto ho capito non ci faranno entrare insieme, peccato!