Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Ciao cara, io penso che sia ancora presto, in fondo potresti anche aver ovulato dopo la IUI e i giorni non sono poi cosí tanti (anche se sicuramente sembra già un eternità) Io tengo ancora tutto incrociato 🤞🤞 A me quest‘ovulazione ha steso. Mi sono dovuta sdraiare perché mi sono partiti all’improvviso dei fortissimi crampi allo stomaco da essere piegata in due e mi sento stanchissima. Mai successo. Dite che possa essere una conseguenza dei farmaci?
Buongiorno ragazze,io ho fatto uno stick,bianco latte..sono a 11post iui ne farò un altro a 15post,ma credo non sia andata..
Ovulazione in corso...🤩 Da adesso posso iniziare ufficialmente a sperare che stia avvenendo il miracolo 🤞🤞🤞🤞
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
No lo penso io. Oggi test ancora 1/2 incinta, quindi secondo me c’è qualcosa che non va, sarebbe dovuto essere almeno 2/3....
Io nn ho mai avuto sintomi, neanche le tipiche perdite di muco, infatti, per quanto abbia sempre avuto un ciclo regolare, per tanto tempo ho usato gli stick di ovulazione, giusto per beccare i giorni giusti. Quello che sento tantissimo è solo il pre-ciclo
🤞🤞 Speriamo che oggi trovino una bella sorpresa 💪🏻 Io di solito sento moltissimo l’ovulazione invece a quanto pare a me gli ormoni hanno “sedato“ tutti i sintomi. Niente muco i giorni prima, niente fitte all’ovaio o crampetti dopo la IUI. Niente di niente 😅
Io mi sento come sempre, nn ho nessun sentore di un'imminente ovulazione, ma del resto nn né ho mai. Abbi fede, resta pur sempre un tentativo, ma voi state procedendo con il privato? Perché se così fosse potreste chiedere una iui in piu, nn si sa mai, ho letto di ragazze che ci sono riuscite anche al quinto tentativo.
Grazieeee per aver condiviso questo meraviglioso racconto ❤️🥰 E grazie per continuare a seguirci e incoraggiarci 😊💪🏻 Buongiorno e tanto coraggio e positività a chi oggi (e nei prossimi giorni) attende delle risposte ❤️
Ciao Luna, io sì, sono una di quelle che “ce l’ha fatta”. Io arrivo da un anno e mezzo (quasi due) di tentativi, quanti stick che ho usato, quanti calcoli, le ho provate tutte.. anche ad accantonare per un po’ il pensiero (a questa cosa però non ho mai creduto). Zero, mai una gioia. Poi iniziamo gli esami.. risultato: Nessun apparente grave problema. Mio marito fece due spermiogrammi: uno risultato da incredibile Hulk, un altro un po’ meno (aveva basse le forme normali, ma comunque nel range). Anche qui ragazze, secondo me gli spermiogrammi non sono mai “unici”, dipende anche da come stanno loro, dal periodo che stanno vivendo.. va beh. Ci danno integratori e via.Fatto sta che non essendo più giovincelli (io appena fatto i 36, lui 38), il gine ci consiglia stimolazione con rapporti mirati o IUI. Abbiamo detto, ok.. ci pensiamo.. poi a gennaio ci siamo decisi con la IUI. Incinta al primo tentativo 😱.Come è stata l’attesa post IUI? Un incubo😂Ricordo al 12 giorno post IUI, mio marito apre la porta e gli dico: conosco il mio corpo, non è andata. Avevo persino pianto. Il dolore al seno se ne era andato, il mal di testa arrivava.. e più si avvicinava il giorno, più avevo dolori da ciclo. Solo che non era ciclo, era il nostro piccolo miracolo ❤️. Sai cosa non dimenticherò mai? Il giorno della IUI, con le mie belle gambe divaricate il ginecologo mi guarda e mi dice: “ok ci siamo. Respiro profondo e attiva un pensiero positivo”. In quella frazione di secondo credo di aver attivato il pensiero più positivo che abbia mai avuto in questi due anni di ricerca. E qualcuno l’ha ascoltato davvero❤️. Fine storia papiro😂😂. Ragazze credeteci, io sono una sfortunata cronica, ho avuto un sacco di disgrazie in famiglia e la vita non mi ha mai regalato niente. E credetemi, sono una di quelle che uno pensa: se ce l’ha fatta lei, ce la posso fare anche io 😉. Quindi avanti le prossimeeeee🤞💪
Ad ogni tentativo le possibilità di riuscita statisticamente aumentano e io ti auguro che se non è andato questo sia il prossimo quello giusto🤞🍀 A noi in Germania l’assicurazione sanitaria ne autorizza 8 (rimborsando il 50%), ma nella nostra situazione specifica il centro ne ha consigliati come a voi massimo 3/4.
Grazie ☺️ e viva il lupo 🐺😃 A proposito di animali sapete che oggi ho visto una cicogna in volo? 😍 Tu se non sbaglio sei giá incinta giusto? Se ti va raccontami la tua storia e a che tentativo di IUI è andata bene. Mi piacciono le storie che danno fiducia e speranza ❤️
Si è di conforto trovarci qui. Purtroppo anche il secondo tentativo non è andato bene. Ne resta uno.Tu come ti senti invece?
Nn mi illudo, ma ci spero 🤞. Leggevo che ti stanno arrivando, mi dispiace, anche se fino a che nn c'è flusso, si spera sempre. Trovo grande conforto in questo gruppo perché tutte condividiamo il medesimo "problema", purtroppo al di fuori, per quanto possano immaginare, ma nn comprendono fino in fondo cosa si prova
Ma cosa ti viene in mente una Geuuuuu! Io non ci avevo nemmeno pensato!! Ma te l’hanno accennato al centro? Cerca di essere il più ottimista possibile 🙏🏽🙏🏽🥰🥰
Giá!!!! Solo la giornata di oggi mi è sembrata lunghissima 😂 In bocca al lupo per domani, a che ora hai il monitoraggio? 🤞🤞🍀🍀 Facci sapere poi mi raccomando
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero tanto che tu abbia ragione, ma con beta così basse e le perdite che ho avuto (ed era ciclo), domani spero che 1) o le beta si alzino taaaaanto 2) oppure che scendano così metto un punto, perché ho molta paura di una Geu 😭
Ma veramente sei così negativa? 😨 Quando ho letto che hai ancora il test positivo io ho pensato: ce l’ha fatta!! Scusa ma se tu non lo fossi, la linea sarebbe più chiara con il passare dei giorni..! Sinceramente sono convinta tutt’ora che tu sia incinta. Sono quasi pronta a scommettere se vuoi 🙂
Vale sei unica 😂😂😂 Alla lettura “speranza, non il ministro” mi hai fatta ridere un sacco 🤣🤣🤣 Il tuo messaggio su San Domenico Savio mi ha commossa tanto ❤️.Ti meriti la felicità e sono sicura che arriverà!
Non ne ho Quindi non azzardo. Neanche spendere soldi per nulla La prima volta ne ho fatto uno scaduto ed era negativo. Ora non lo compro. Aspetto. Con speranza. (Non il ministro)