Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Ragazze sono mancata un pomeriggio dal forum e qui impazza di stick 😍 Non vi sto più dietro😅comunque io vedo qualcosa 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Nulla ragazze.... Mentre facevo il test mi sono venute 🥺 Speriamo nel prossimo mese, ma voi come primo giorno contereste oggi o domani? Perché ora ho poco o nulla
Purtroppo dipende da quando è avvenuto l'impianto,potrebbe essersi impiantato tardi quindi ancora è di pochissimo..aggiornaci 🤞😊
Prova a rifarlo domani mattina con la prima urina 😊 a me quando è stato chiaro come il tuo la sera poi la mattina era piu evidente
Oggi pomeriggio sono andata a letto un'oretta avevo tanto sonno, questo è quando mi sono svegliata è femometer che di solito sono bianchi latte, mi sono asciugata e la carta era marroncina Sono sempre convinta che è il ciclo eh
Marca babycolor,li avevo già usati sia di ovulazione che gravidanza(che si sono rilevati ottimi,visto che schiarivano dopo l aborto)