Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
I dolori li avevo qualche giorno fa Adesso dolorini Stamattina non ho trovato perdite e ho messo il progesterone. Ho sbagliato. Così non so sbloccano.
Sí, ti capisco. Io negli ultimi mesi non ho più fatto test proprio perché iniziavo già a percepire prima dell’arrivo del ciclo che non era andata e non volevo più vedere quell‘ unica linea. Ma ora per via di questo percorso dovrò riprendere a farli il 14. giorno post IUI per valutare se sospendere o meno il progesterone e se fare o meno le beta al centro.
Mi dispiace Valentina 😔 Io purtroppo non me ne intendo di digitali, non ne ho mai fatto uno. Che situazione pesante da gestire! Immagino tu abbia già fatto le beta e sia in attesa. Siamo con te, a tenerti la mano ❤️
Capisco come ti senti, i test bianchi fanno sempre un brutto effetto 😩 Ma io sono qui con voi a sperare fino a che non compare il malefico ciclo, e anche oltre!! 🤞🍀❤️💪🏻 Sí mi sto riposando un po‘ 😴 poi alle 13.30 ho una riunione, ma per fortuna online!