Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Avevo il terrore di fare la pipì. Ancora niente ciclo ma carta igienica rosatissima. Oggi 15 GG post IUi. Aspettiamo a comprare un test che il mese scorso sono arrivate in ritardo.E continuiamo con il progesterone
Visualizza messaggio citato
Buongiorno, anche io ho pensato a ovitrelle, ma è passato troppo tempo e non mi sembra nemmeno una Ghost line. Il flusso è arrivato potente e molto doloroso, spero allora in una biochimica vorrebbe dire che qualcosa si è mosso, spero in questo mese 🍀
Cara questo test è positivo.. ci mettono molto questi test a diventare scuri, io l'avevo così al ritardo! La mia bimba ha 6 mesi e mezzo! Le cose sono due: o hai ancora qualche farmaco in giro (tipo Ovitrelle) che positivizza lo stick oppure qualcosina stava cercando di impiantarsi ed hai avuto una biochimica! Biochimica soltanto se stai avendo un bel flusso, altrimenti potrebbero anche essere perdite fisiologiche da impianto. Secondo me è difficile che a 14po hai ancora farmaci in circolo, però non si sa mai..
Io per ora solo quando faccio pipì trovo un colore rosato chiaro. Stasera ho ripreso il progesterone. Non so se sto facendo bene. Nel tardo pomeriggio pensavo mi fossero venute a un certo punto ho sentito come se mi fossi fatta la pipì addosso. Ho pensato flusso deciso. Invece solo perdite acquose.Boh. Oggi 14 post IUi. Attendiamo domani e vediamo che succede. 🤦🏼♀️
È quello che ha detto il ginecologo, probabilmente è a causa del cambio di stagione. L'anno scorso mi è successo una cosa simile, credo, perché il ciclo mi arrivò al 31esimo giorno, cosa per me stranissima perché in genere è di 26/27 giorni, anche meno talvolta.
Bene, allora speriamo cresca bene in questi giorni 🤞🤞🍀🍀Che differenza peró rispetto alla prima volta, hai detto che avevi reagito subito a Clomid, no? Forse il cambio di stagione. Io ho avuto in autunno due cicli con ovulazione molto tardiva (18-19 po) e poi mi sono nuovamente regolarizzata.
A me lo scorso mese è successa la stessa cosa e chiesi al mio ginecologo, per cominciare il ciclo di clomid, mi disse di considerare il primo giorno di effettivo flusso.
Io sinceramente non la vedo ma penso che dal vivo sia più visibile, gli schermi a volte ingannano. Dita incrociate per te 🤞🤞🍀🍀 Comunque é ancora molto presto quindi ci sta che sia leggera leggera
Si, su 4 follicoli, 2 sono rimasti tali, 1 è cresciuto di poco e 1 è arrivato a 12mm, ancora troppo piccolo però per pensare a fare la iui. Devo tornarci martedì per controllare se ha raggiunto una grandezza sufficiente, speriamo bene 🤞
Magari è meglio se chiedi al tuo centro, nel mio fanno contare dal giorno in cui il ciclo parte entro le 12 e con flusso vero e proprio.