Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Mannaggia ragazze questo mese è andato male davvero per tutte 😔 ieri ho fatto la visita dalla ginecologa ha detto che molto probabilmente ho avuto una biochimica, lei era contenta perché secondo lei siamo sulla buona strada. Io sono uscita devastata, ma oggi si riparte con le punture 💪
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Vale, non hai idea di come faccia il tifo per te...🙏 Anche per me e le altre, ovviamente, ma per te in modo speciale, sul serio ❤️
Ciao ragazze. Io da ieri ho un ciclo fortissimo e molto doloroso. Giovedì ho il primo monitoraggio in Zucchi.Mi spiace per tutte noi.Oggi sembra novembre come l umore di alcune di noi.Mi spiace per Vale, per Bolla e per me.Speriamo per tutte voi che state già in mezzo al percorso o in attesa .Si riparte. Sperando che davvero il 3 sia il tentativo perfetto.
Sí, capisco come ti senti 😔 Penso che tutte noi ce lo chiediamo a volte. A giorni nascerà il mio nipotino e insieme alla immensa gioia che provo, ogni tanto mi viene un velo di malinconia nel vedere mia sorella (in foto) che prepara tutte le cose per lui. E ciò mi ricorda ogni giorno quanto io desideri diventare mamma.
Mi spiace 😢 Anch’io spero tanto che se deve arrivate il ciclo mi ritardi perché altrimenti pure io sono bloccata per il mese di giugno. Ragazze ce la faremo anche noi ❤️💪🏻🍀, non puó piovere per sempre!
Ah ok, effettivamente potresti ovulare proprio in quei giorni, se ti venissero ora....dai speriamo che ritarda un po', a me con la stimolazione ritardano sempre un paio di giorni, rispetto al mio solito.
Perché nn dovresti provare questo mese? Io sono una settimana in ritardo con l'ovulazione, chissà se riusciamo a fare la iui, oggi ho l'ultimo monitoraggio
Si anche io la vedevo..aspettiamo il ciclo😕 spero che ritardi qualche giorno altrimenti non arriviamo a provare questo mese..
Sinceramente io nella foto che avevi messo, qualcosa lo intravedevo, ma poi ho letto l'aggiornamento.....mi dispiace, so quanto è brutto 😥
Va bene grazie 😊 ma tu quello di oggi lo vedi bianco? Perchè io continuo a vedere anche li un ombra,anche se credo che in 3 giorni si sarebbe dovuto intensificare
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo 15 giorni qualsiasi test di gravidanza ti da l’esito certo, forse è solo presto per il digitale, ma un test normale va più che bene