Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Ma in realtà sono tranquilla, delusa certamente, ma sto mantenendo la lucidità, più che altro vorrei poter capire cosa sta succedendo ecco.... Vedremo come andrà al prossimo monitoraggio
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla e vedi come va il monitoraggio di venerdì 🤞 Se il Clomid non dovesse funzionare, probabilmente ti faranno passare alle punture la prossima volta....
Scusa è partito il messaggio, dicevo che nonostante il clomid questo mese va proprio a rilento, mentre la volta scorsa è filato tutto liscio, nn so proprio che pensare.
Questo mese mi sa tanto che salta tutto, il ginecologo vuole fare un'altro tentativo venerdì, se il follicolo nn avrà raggiunto la misura idonea, niente. Francamente dubito, visto che venerdì sarò in 21esima giornata....praticamente a ridosso del ciclo 😫😫😫😫 uffa, sono davvero demotivata
E no. 🤗😌😅. Mi serve dottor Miracologuardagiu ma riceve solo a Lourdes.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo sicuramente è bravissimo anche questo dottore, ma non so perché leggo sempre il nome di Brigante e mi chiedevo se anche tu fossi in cura da lui 🙂
Ma guarda io sono andata dal dottor Comi perché è specializzato in miomi e in fertilità. Non è questione di bravo o meno bravi ormai. Ma che i problemi ci sono, e cara Grazia che ci stanno facendo tentare la IUI perché sanno che non vogliamo poi fare altro.Perché per i nostri problemi riuscire con la IUi è abbastanza miracoloso
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
E dopo queste esperienze, ce lo meritiamo ancora di più!!!!! ❤️
Si esatto meglio prima,però essendo tanto desiderato e dopo tanti tentativi è davvero un brutto colpo..nonostante fosse ancora "solo un positivo"..speriamo arrivi presto per tutte noi,li meritiamo❤️
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stessa cosa che abbiamo provato io e mio marito.....Le ho viste raddoppiare e poi scendere...E test Clearblue incinta...Un incubo...Nonostante le perdite ci abbiamo creduto.. Continuo a ripetermi meglio subito che più avanti, ma che dolore....
Guarda quel giorno che ho preso le seconde beta mi è crollato il mondo addosso..stavamo già fantasticando,eravamo al settimo cielo..quando ho visto quella seconda linea tremavo dalla gioia
Si a dicembre,però credo che fosse piu avanti..perchè io ho avuto questo "ciclo" l 1 poi il 14 ho fatto le beta ed erano ancora a 115,poi fatte per imprevisti vari dopo 6 giorni ed erano a 35..avevo avuto l ultimo ciclo il 27 ottobre..quindi secondo me era proprio impiantato ma non è andato avanti
Esatto anche io mi sono accorta dopo,per delle perdite dopo 10 giorni dal ciclo(che poi ho dedotto che fosse aborto)..però io mi sarei insospettita perchè poi dopo 24 giorni ho avuto il vero ciclo,e per me che ho cicli lunghissimi era impossibile
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché leggo spesso che quel medico è uno dei migliori della Zucchi, chissà, magari puoi chiedere di lui
Eh si bisogna prendere il lato positivo,anche a me rispose ottimo! Almeno qualcosa si è smosso e abbiamo la speranza di riuscirci
Vero, io all'inizio mi interrogavo molto, ora ho capito che bisogna affrontare cosa si presenta davanti tanto non ci possiamo fare nulla
Grazie Vale! ❤️ No io avevo fatto tutto a centro Sofia con il dottor Comi. Poi sono passata in zucchi perché i medici sono sempre gli stessi ma pago nulla praticamente. Ho sentito il nome Brigante. Ho ansia da prestazione 🤣🤣🤣
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero, ma nel mio caso sarebbe più facile se non fossi sempre costretta ad uno stop ogni volta
Si ragazze non si può fare altro, possiamo avere una giornata nera e piangere. Poi basta si ricomincia e non si molla mai, mai farsi prendere dallo sconforto