Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Magari ancora c'è l'effetto del progesterone,se non arrivano fra qualche giorno chiamo il centro..ma ormai non credo ci sia qualcosa..si sarebbe visto già
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusto perché non soffriamo già abbastanza....😒
Mi ha spiegato che i dolori e le grosse perdite sono dovute anche alla procedura. L endometrio è più spesso e si soffre come un cane.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai le beta, ti togli ogni dubbio 🤞
Buongiorno ragazze,da me tutto tace,per adesso siamo a 2 giorni di ritardo
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
😞😞😞😞😞
A me oggi sono finite finalmente le perdite. Da lunedì provo con gli stick di ovulazione, almeno mi regolo per fissare il prossimo appuntamento al centro. Che stress 😫
Vale mi facevano antidolorifici in vena anni fa. Aulin Oki Voltaren Brufen pure il sinflex e finivo in ospedale. Adesso resisto per modo di dire. Tachipirina è nulla per i miei dolori.Ho 41 anni io ho questo mioma ma o valori sono nella norma dell' età.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
È vero. Quando si inizia a fare qualcosa di concreto, la speranza è normale e giusto che ci sia, sempre ❤️
Grazie Valentina ❤️, rimango comunque con i piedi ben saldi per terra, perché é il primo tentativo con una situazione non proprio ottimale ma... diciamo che dopo mesi in cui ormai sapevo di non poterci sperare é una bella sensazione tornare a crederci un po‘ 🤞🤞
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Luna tifiamo tutte per te!! ❤️ Dopo Heydy, ci vuole un altro bel positivo nel nostro gruppo ❤️
Buongiorno ragazze, oggi è una settimana dalla IUI e tutto tace. Per ora non ho i soliti sintomi premestruali. Adesso sono a metà dell‘attesa 🤞🤞🍀🍀
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Valeee ti prego non usare l’oki, è deleterio per la fertilità 😞 Io lo usavo sempre, me l’hanno abolito...solo Tachipirina fine, e anche quella solo in casi estremi 😞
Esatto, anche mia mamma me lo dice sempre 😅 Fosse così semplice!!! Mi dispiace per questa complicazione del mioma 😟 Comunque sí, grazie del consiglio proverò anche perché se arriva il ciclo lo avrò in vacanza con il solito meraviglioso tempismo (ma ci credete che negli ultimi anni mi sono fatta tutte le ferie con il ciclo? 🙄) Ti auguro di dormire più serenamente questa notte. Sogni d’oro 🌙🤗
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda su di me questa cosa non ha funzionato... anzi da quando ho partorito è degenerata...😭😭
Si. Mio marito ha riniziato a dirmi di operarmi. Ma così perderei un anno di tempo che non ho. Ti consiglio di provare.Poi spero per tutte niente ciclo.Sono 25 anni che mi sento dire che dopo una gravidanza si soffre meno di ciclo.. ma... Quale gravidanza? 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤗
Sarà che io ho sempre freddo quando ho il ciclo quindi l’idea non mi alletta molto 😅 Forse in estate. Sperando che non servi più a nessuna di noi. Ti mando un abbraccio virtuale, so come ci si sente e sono giorni proprio difficili a livello fisico, oltre che alla delusione 😔
Neanche a me. L ho scoperto a settembre. Oltre ai dolori come ai tuoi io ho questo mioma che ogni mese il mio corpo vuole espellere.Si strizza tutto.Spero sia passato il peggio questo mese. Domani è il 4 giorno.In 3 giorni 6 Oki.Anche lì devo fare girare gli antidolorifici perché non mi fanno più effetto.Ti consiglio di provare. Fa male comunque ma è meglio sentire ghiacciato che caldo.
Prima pure io usavo borsa acqua calda. Ma mi hanno sgridata al centro. È meglio il freddo. Ed effettivamente hanno ragione. Anestetizza un pochino. E disinfiamma.
Ciao Vale, anch’io soffro moltissimo per il ciclo, purtroppo a volte neanche gli antidolorifici fanno effetto e oltre ad avere i crampi forti, mi risucchia completamente le energie, mi gira la testa e mi sento uno zombie. È davvero un castigo 😫 A me al contrario dá un minimo di sollievo la boule dell’acqua perché distende. Non che passi il male ma almeno il calore rilassa un po’ i muscoli.
Grazie Vale. Da ragazzina finivo in ospedale a ogni ciclo. Stanotte stavo impazzendo e dopo aver preso antidolorifico mi veniva quasi da vomitare.Ho preso un sacchetto di sedano congelato e l ho messo sulla pancia. Oggi pomeriggio idem.Che brutto.Vorrei avere un figlio per non avere il ciclo.Vediamo domani che mi diranno.Comunque Brigante non l ho mai visto a un monitoraggio.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me è successo dopo la prima IUI...abbondante, doloroso e durato quasi 9/10 giorni 😞 Vale mi dispiace un sacco....
Sto avendo un ciclo molto doloroso. Più doloroso del solito. E io ne soffro parecchio. Un ciclo a dir poco schifoso con perdite a blocchi. Scusate lo schifo. Ma non mi è mai successo così.Sta capitando anche a voi?Domani ho il primo monitoraggio chiederò ma ho pianto dal dolore
Nooooo Rosanna, mi dispiace molto 😔 Non pensavo potessero esserci delle reazioni così diverse da un mese all’altro. Io incrocio comunque che questa settimana accada qualcosa 🤞🤞
Si pure io, su 3 volte non ho mai fatto lo stesso numero di punture.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, mi ha portato proprio alla massima maturazione rispetto alla prima volta. Vedrai che venerdì al monitoraggio ti diranno bene come procedere
Addirittura? È vero, ogni ciclo è a se
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il corpo non sempre reagisce allo stesso modo nelle stimolazioni. Per farti un esempio, io la seconda volta ho avuto bisogno di due punture di Gonal in più rispetto alla prima ...