Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Grazie Vale a me non hanno detto nulla se non di fare le beta, quindi a questo punto chiamo nei prossimi giorni al centro per capire meglio.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me hanno sempre fatto un eco appena arrivato il ciclo, stop di un mese, altra eco qualche giorno prima del nuovo ciclo e solo quel giorno ho avuto o meno il via per poter partire
Bene 😊🤞❤️ Inizio già ad emozionarmi per te. Io sono appena a 4 post IUI e mi sembra passata un’eternità... il tempo ha iniziato a dilatarsi 🤣
Lo so capita anche a me 🙄 Terribile. Però invece questa volta per assurdo non ho dormito prima del monitoraggio, mentre prima della IUI sono riuscita stranamente a dormire.
Spero di riuscire a dormire 🤣 ho un difetto,che quando ho cose importanti per me da fare qualsiasi cosa sia non riesco a dormire
Ragazze una domanda tecnica alle più esperte. Dopo una prima IUI non andata vi hanno fatto ricominciare subito con Clomid o avete dovuto fare un‘ecografia prima? Mi spiego: ho appena realizzato che se questa IUI non é andata mi troveró durante il ciclo in Italia dalla mia famiglia (io vivo in Germania). Finora l’avevo preso come un fattore positivo perché vorrebbe dire esser di nuovo qui durante l‘ovulazione, ma se al centro volessero vedermi proprio in quei giorni? Che caos!! So che sto mettendo le mani avanti, ma preferisco organizzarmi prima in qualche modo piuttosto che dovermi trovare poi a saltare un mese. Non mi andrebbe proprio.
Lei mi ha detto che ora mi sto ripulendo diciamo, non è proprio ciclo. Ci vorrà un po’. Ma non importa guarda, adesso voglio sono riprendermi, e poi ripartire positiva quando sarà 🙂
Dai bene allora 😊❤️ dovrebbe arrivare il ciclo tra poco quindi,a me fu così..dopo 4/5 giorni dalle beta a 35 arrivò il ciclo
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze vi aggiorno. Ho fatto la visita e mi sto ripulendo bene (oggi sono ricominciate le perdite). Mi ha aggiunto due integratori da prendere, e mi ha detto di stare tranquilla 🤞
A me sembra strano solo quei 2 test anche se leggerissimi la linea la vedo..in quasi 2 anni ne ho fatti ma sono rimasti bianchi anche dopo giorni..vedremo..
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora si, giusto aspettare domani 🤞