Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Aggiornaci dopo la visita 😊 no lo faccio domani..ho resistito 😅solo quei 2 che avevo messo qua
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu hai rifatto un test??
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Oggi va un po’ meglio. Ho la visita dalla mia ginecologa oggi pomeriggio per capire come sono messe ovaie/utero. Aspetterò il ciclo di giugno e riprovo per la terza volta 🤷🏼♀️
Buongiorno cara Valentina, mi dispiace molto. Ti auguro di cuore che questo prossimo tentativo sia proprio l‘ultimo, „il Tentativo“ che porterà con sé la gioia tanta attesa ❤️
Una volta il rosso era il colore dell ammmmmoreee, della passione... Per le politicanti del comunismo.. invece oggi è il colore della tristezza 😱😱😬😬😭😭🤦🏼♀️🤦🏼♀️. Va bhe ragazze proveremo l ultimo giro della Giostra IUI, e poi come Dio vuole. Oltre non ci sentiamo di andare.Ho un poco l ansia però pace.Come detto, non è scontato essere mamma.😌
Seno più dolorante,perdite trasparenti,fitte ogni tanto..e due test con linea leggerissima,questo è quello di ieri..ormai aspetto martedi per farne un altro
Buona domenica a tutte ragazze, io sono ufficialmente entrate nella lunga fase dell’attesa. Ho iniziato ieri sera con il progesterone. Oggi 3 post IUI e 2 po 😅
Perdite marroni schifose. Al momento non rosse. Se non cambiano colore domani provo a fare test. Ma ho smesso progesterone da ieri sera. Perché se è ciclo non mi si sblocca. Sicuramente è ciclo😌
Stasera perdite marroni. Non so cosa fare se smettere progesterone
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Valentina le perdite acquose prima del ciclo sono una buona speranza. Io quando sono rimasta incinta di Ginevra le ho avute per tutto il primo trimestre e mi sono incominciate il giorno prima del presunto ciclo
Ormai aspetto a lunedi/martedi😕
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti consiglio, per esperienza, di provare un First Response. Lo trovi da acqua e sapone. A me diede linea rosa già al 15 post iui, e via via si è intensificata. Questi stick, lasciano dubbi e a me si sono positivizzati quando già il Clearblue mi dava incinta 1/2
Speriamo comunque bene! Quei test danno ansia e risultati non sempre sicuri. Meglio aspettare e illudersi ufficialmente dal giorno di ritardo. Io dico da 3 che il progesterone da scherzetti. Continuiamo a sperare per entrambe