Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace molto però almeno una piccola lucina l'hai vista, anche se si è conclusa male, immagina che io mi ero convinta di avere le tube chiuse, poi lo scorso mese ho fatto l'esame e per fortuna così nn è. Tu quanti anni hai? Io comincio ad avere anche l'ansia dell'età, avendone 39
Si a dicembre dopo 1anno e mezzo di ricerca.. l 1 dicembre pensavo fosse ciclo,poi dopo 8/10giorni avevo perdite marroncine(mai avute subito dopo il ciclo,considerando che mi dura 3/4giorni in totale),ho fatto il test ed era positivo..poi fatte le beta ma alle seconde erano in discesa..io il 3 dicembre ero andata per il primo colloquio per la pma figurati..
Nn sai quanto ci spero anche io, ma a me nn ha dato il progesterone, quindi suppongo mi verranno con i miei soliti tempi 26/28 giorni
Guarda io gli ho ovulato davanti al naso l altra volta. Magari scoppia prima. Io sarei più contenta a fare la puntura oggi e IUi domani.
Si, lo so che la puntura fa si che entro 36 ore scoppi il follicolo, mi è venuto il dubbio che lo hanno fatto a me troppo presto, ormai la testa va a ruota libera 🤦
Ti capisco,anchio mi dico di non pensarci ma poi inevitabilmente il pensiero va li..penso anche al fatto che a quest ora sarei a metà gravidanza e invece no,non si sa quando arriverà di nuovo 😞
Se prendi progesterone anche lui può fare tardare... Successo a me io mese scorso. Ma io spero invece in una bella notizia da parte tua
Non ci capisco Molto di come ragionano. Quella medicina induce l ovulazione che avviene entro 12/36 ore . Cercano di farla accadere al momento giusto.Però magari ovulo oggi senza Gonasi e venerdì sarà tardi. Tutto a supposizioni.
No nn ho avuto perdite, ma in genere nn le ho mai avute di mio. Il ciclo dovrebbe arrivarmi domani (considerando i miei 26 giorni soliti) ma nn voglio illudermi prima del 30esimo giorni, in quanto con gli ormoni potrebbe "tardare". Anche io sono un soggetto ansioso, sto cercando di nn pensarci quanto più possibile
Ah quindi dopo 2 giorni dalla gonasi..quanti monitoraggi hai fatto? Io ho il primo domani,spero solo che il mio corpo reagisca bene,in genere ovulo molto tardi🤦
Dai cara incrocio le dita per te.... Vedo che la farai venerdì, con gonasi stasera, sai il motivo? A me il ginecologo ha fatto fare la puntura nel pomeriggio e la iui il giorno successivo, all'ora di pranzo
Io al contrario ovulo molto tardi,spero reagisca bene..ho notato delle perdite acquose già ieri,in genere iniziano più tardi,tu hai avuto perdite durante il clomid? Quanti giorni mancano per saperlo?🤞 Immagino,io sono ansiosa già di mio,in queste situazioni non ti dico
Dipende da come reagisce il tuo corpo, io ho in generale un ciclo corto, ovulo presto, pensa che di domenica ho preso l'ultimo clomid, martedì ho fatto il monitoraggio ed ero pronta, mercoledì gonasi e il giovedì iui. Però so che i tempi potrebbero variare. Ora sono in attesa del responso, mi tocca aspettare qualche giorno ancora, ma ho un'ansia terribile...
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto 9 punture di Gonal, 1 di Ovitrelle e per due giorni consecutivi iui. Ho iniziato con le punture al 3^ giorno di ciclo. Non so se ho risposto correttamente alla tua domanda 😅
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Piano piano tutto si sistema ❤️
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze, stamattina ho fatto l’istero. Sono felice. Finalmente un po’ di luce in fondo al tunnel. Aspettiamo che mio marito faccia lo spermiogramma e poi avremo la data 🎉🎉🎉🎉🤞🏻
La dottoressa mi ha detto che le mie perdite sono di tipo ormonale. Devo sopportare fintanto che cerco un figlio e prendere il progesterone solo Dopo l ovulazione. Perché giustamente adesso non posso prendere la pillola. Ho mal di pancia. 😔😪. Stasera Gonasi e poi si aspetta venerdì. Weekend lungo !