Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Ciao! Se non ovulo prima.. credo che mercoledì faremo il secondo tentativo. Domani Mattina ho monitoraggio. Io sono stressata. Entro maggio devo lasciare casa mia ed entrare in quella nuova ma non mi sono sentita di rimandare le IUi.L età non è a mio favore Quindi o lo stress mi distrae o lo stress peggiora la situazione.Adesso progesterone a gogò e poi tu beta?Contenta che stai bene
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara! A parte crampetti ieri dopo la seconda IUI, stamattina e per tutta la stimolazione zero dolori, zero gonfiori!!! Sono felicissima per questa cosa. La prima volta mi aveva “ammazzata” il percorso. Quindi posso dire che la serenità e l’alimentazione hanno funzionato 🙂 Ora attendo fiduciosa...🤞🍀 Cercherò di tenermi super impegnata con la testa per pensarci il meno possibile.....
Ciao a tutte😊 anche io inizio questo mese con il primo tentativo di iui..ho avuto un aborto spontaneo a dicembre( a mia insaputa qualche giorno prima di iniziare il percorso),quindi abbiamo deciso di continuare,visto che era arrivato il primo positivo dopo 1anno e mezzo di ricerca..
Io ho dovuto fare pausa di un mese perché ero andata in iperstimolo! Dipende da come reagisce il tuo corpo, ogni mese poi non è uguale. Io ad esempio stavolta nemmeno la sto sentendo la stimolazione per fortuna
Grazie, perché per la ICSI ci avevano detto che fanno fare un mese di pausa tra una e l‘altra, mentre per la IUI mi pare d‘aver capito che non sia necessario, ma non sono sicura.
Mi hai fatto sorridere 😃: “donne diversamente fertili” Fantastica! In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro. 💪🏻🍀🤞 Io sinceramente non so se lo direi. Ti auguro che tu rimanga subito incinta, ma se così non fosse? Peró certo, devi sentirti tranquilla tu ❤️
Buongiorno ragazze e in bocca al lupo a tutte voi 🤞🤞🍀🍀 Io attendo il ciclo di fine aprile e poi finalmente parto anch’io 😊💪🏻 Domanda: i tentativi di IUI si possono fare in successione o si deve fare pausa tra un mese e l’altro?
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io Ovitrelle lo faccio stasera, e domani e venerdì iui. Speriamo bene
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me sono interminabili i giorni prima delle beta invece 🤣
In bocca al lupo!!! 🍀🍀🍀🍀 Io secondo monitoraggio, ancora è presto, Molto probabilmente lunedì ovitrelle e mercoledì IUI 🍀🥳 Queste settimane non passano piuuuuuu 😒😒
Mi dispiace Valentina, non perdiamo la speranza si rinizia a testa alta 💪 Io ieri secondo monitoraggio a endometrio di 5 quindi buonanotte deve arrivare a 22. Penso che farò la IUI lunedì prossimo 🍀 sono un po' agitata 🥺🥺