Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
A me da foglio con numero e crescita follicoli
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so, perché a me il ginecologo non dice mai nulla, solo se procedo bene e fine
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io che sono soggetta a iperstimolo non ho molta scelta, devo per forza...Non voglio ritrovarmi gonfia e dolorante come la prima volta 😞....Però stasera una fetta di pizza me la sono concessa 🤣
Sicuramente il sapere già cosa ti aspetta aiuta molto, e pure l’alimentazione! Alla fine siamo ciò che mangiamo 😉 La serenità è molto importante.. il pupetto che sta aspettando di arrivare da te mica vuole una mamma schizzata 🤣🤣🤣.In bocca al lupo per domani, aspettiamo newsssssss 🌟🤞!
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi fammi sapere, ma sono certa che il Bitest andrà benissimo 🤞🍀❤️ Io pronta, stasera quarta puntura e, a differenza della prima volta, non ho particolari fastidi per fortuna, quindi sono più serena. Però ho cambiato anche alimentazione, non so se questo possa influire. Domani ho il primo monitoraggio ✌️
Ecco, è stato uno dei crucci 😓. Non so se ti ricordi, ma avevo (o ho ancora, boh..) quella specie di “roba tondeggiante” che poteva essere un gemello mai sviluppato.. la gine mi ha detto che questo poteva portare un rischio di risultato alterato perché potrei avere ancora dei frammenti di DNA in circolo. Quindi alla fine ho optato per il Bitest che farò appunto sett prox... vediamo come va, se non mi convincerà l’esito allora farò anche il DNA (diversamente l’avrei fatto sicuramente!). Speriamo bene🤞🤞, a volte il pensiero è davvero una tortura 🤨. Tu Valeeee?? Sei pronta? Ho letto che avrai IUI settimana prossima! 🤩😍🥰
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto qualche test del dna fetale?
Mille pensieri e a volte un po’ di ansiette, ma da quello che ho capito fa parte del pacchetto 😅. Però sto bene. Tra poco più di una settimana finisco i 3 mesi e spero di poter tirare un sospiro di sollievo ❤️.
Forza ragazze! So che non è facile, ma sono qui per ricordarvi che tutto è possibile, che bisogna crederci e che voi, sì, proprio voi, potete essere la percentuale di buona riuscita! Non mollate, spunturatevi e procreate💪, avanti tutta😍!
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene Luna ❤️
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un giorno dura 80 ore, lo so bene 😅🤣
Ragazze buongiorno, mi dispiace per i negativi Vale e Michela 😔 ma incrocio tutto affinché il prossimo sia quello giusto 🤞💪🏻🍀 Il mio esame delle tube è andato bene e a maggio dovrei fare anch’io il mio primo tentativo 🤞🤞 Ci hanno già detto che le possibilità di riuscita sono molto basse, ma sono felice di partire 💪🏻❤️