Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Guarda io 2 settimane fa ho fatto la IUi. Oggi ho fatto un vecchio test di gravidanza. Negativo.L'altra volta con il progesterone il ciclo è arrivato ma prendevo 200. Ora 400. Vedremo mercoledì se arriva
Spero con tutto il cuore che tu possa realizzare questo tuo desiderio ma allontana chiunque ti faccia sentire sbagliata o inadatta. Un abbraccio
Io non sto dicendo nulla a nessuno di quanto stiano facendo. Lo sa davvero solo la mia titolare che è una persona squisita. L altra volta tutti i giorni, suocera, amiche, mamma, a chiedermi del ciclo. Giorno del ciclo ho dovuto dirlo a troppe persone. Stavolta invece zero proprio.
Esatto! Concordo su tutto .. io poi ho avuto la sfortuna se così posso dire, che quando sono rimasta la volta scorsa (l’ho perso a 11settiamane) l’avevo già detto ad alcune amiche (le più strette ) e ad alcune colleghe .. quindi ora mi sento sempre come se siano lì ad aspettare il giorno che annuncerò di nuovo la gravidanza e questo mi fa arrabbiare moltissimo .. insomma mi sento sempre giudicata
Ecco queste potrebbero pure stare zitte. Spesso invece io mi sento dire, frase che detesto.. quando non ci penserai succederà.. come tizia.. caia.. mia cugina a 48 anni... Ecc. Peccato che io sinceramente sono 3 mesi che davvero ci penso. E sono sposata da 2 anni.Lo cercavamo senza troppa fissazione e dicono che sono fissata. Qualche problema c'è, non ultimo l età. Però penso che sia per me, che per te, molti a noi vicine, dovrebbero serrarsi la bocca.
Forse ci credo quando mi dicono così perché si sono sposate e il mese dopo già incinta .. quindi penso che per loro sia stato davvero così . E leggendo sui forum capisco che ci sono tantissime persone che fanno fatica come me , ma purtroppo sono circondata solo da persone che nn fanno altro che dirmi: è ma se nn ci sei ancora riuscita ci sarà qualche grosso problema , oppure nn pensarci .. tutte ste frasi qui
Mi spiace tanto. Io credo invece che alcune restimo subito incinta. Ma molte invece stiano lavorandoci da molto più di quanto dicano. Non dobbiamo mai essere infelici per questo.Siamo in salute, abbiamo chi ci ama. Una famiglia. Il resto purtroppo non sempre dipende da noi. È davvero fortuna. Lo dico così perché è davvero una fortuna.Ti capisco. La mia collega assunta da 4 mesi è incinta di 3. Pure lei era 2 anni che cercava.Su forza.
Si sicurante al primo mese è stata fortuna .. ma dopo 13 mi sembra assurdo .. non so forse perché sono perennemente circonda da amiche e partenti che basta che dicano: voglio un figlio, e ci rimango subito .. mi fanno sentire difettata. Ogni volta che un’amica mi dice: sono incinta ci soffro da morire.. davvero nn riesco ad essere felice per loro
Non è stato semplice. È stata fortuna. Mi spiace davvero che non sia andata bene. È davvero un miracolo quando una donna resta incinta. Non è mai semplicemente. Su forza!!!!!!
Il 10.. ma lui le vuole martedì .. lo so che i tentativi di riuscita delle iui sono bassissimi .. ma io ancora nn riesco a farmene una ragione che sono rimasta incinta al primo mese di tentativi e poi, dopo l’aborto basta più nulla .. davvero faccio davvero una fatica ad accettare tutto ciò. Mi domando perché la prima volta è stato così semplice e ora basta noi riesco più ..
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vale ti aggiorno: mi è arrivato stamattina il ciclo, quindi martedi ricomincio con le punture 🤞
Terrorizzata no!! Devi prendere coscienza che è molto più facile che accada questo. E non sei sola, guarda qui. Il ciclo quando ti deve arrivare?
È meglio partire con il primo livello, anche per vedere come il tuo corpo reagisce al “bombardamento” ormonale. Per il secondo livello c’è sempre tempo. Stai serena 🙂
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora ti consiglio di farle se il ciclo non arriva. Coraggio 🍀
Pure per me è la prima . L altra volta ho ovulato prima del previsto. Ci sono possibilità che funzioni la IUi. Ma sono basse quindi non mi illudo. Farei tranquilla la beta.No mi ha detto solo di aspettare il ciclo. E stop.
Tu nn fai beta? Il mio gine le vuole .. ma a 12 Nn è presto? Uffi ho paura di prendere una bella batosta per me è la prima iui .. nn avevo grandi aspettative ma ci speravo
Guarda nessuno dolore. Sono piena rasa di progesterone. Litigo con mio marito come una pazza.Mai avuti sbalzi umorali così.Stamattina leggero dolore basso ventre.Dovrebbero arrivarmi martedì mercoledì.
Io ho paura di leggere il risultato negativo 😔 tu come ti senti? Io ho dolore lèggerò ai capezzoli e basta .. ma credo sia dovuto al progesterone .. sono a 9 post iui
Per anticipare un risultato. Se costasse zero lo farei al volo senza avere l agitazione di aspettare il ciclo. Io sono oggi a 12 post IUi.