Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Esatto. E sono anche molto meno fissata con il pensiero sinceramente...Dopo il primo fallimento ho capito che purtroppo va a fortuna, e quando sarà il momento arriverà il mio bambino. Non posso fare altro purtroppo se non avere pazienza
Nessun dolore di pancia. Ciclo non arrivato. Non dimentico il test negativo di lunedì.. anche se scaduto. E che sono piena resa di progesterone. Ho quasi paura di sperare.Se domani Ancora niente ciclo.. domani sera test..da comprare.🤔🤔🤔
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo la prima volta va bene a poche...Bisogna farsi coraggio e riprovare! 🤞
Me lo aspettavo, nn ci speravo proprio 😣 questa sera ho iniziato antibiotico per escherichia coli e settimana prossima torneró a fare il monitoraggio 😣😣
Per questo aprile. Per il futuro .. chissà 😘😘
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace...
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
So bene cosa provi in questo momento se ieri hai visto un negativo, ma non smettere di sperare finché non arriva il ciclo ❤️
Non ne ho in casa. Lo compro giovedì in caso. Ho fatto uno scaduto a stick ieri, era negativo. Quindi onestamente non mi illudo
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao. Si, fatta poco fa la prima 🙂 Wow allora domani test? ❤️